Visualizzazione stampabile
-
prima di tutto complimenti per l'ottima rom...è da 2 giorni che la uso è va una meraviglia!
l'unico problema grave riscontrato è sul flash player: vedo a scatti i video da youtube e company sia da stock browser che sia tramite maxthon, oppure se cambio video mi rimane attivo l'audio del video precedente e va tutto a scatti.
è un problema comune?
grazie
-
Sto provando da un paio di giorni la miui speed v4, una cosa che mi piace molto è l'app sms... sarebbe possibile installarla sulla tsunami direttamente senza causare problemi? O, in alternativa, implementare la funzione popup sull'app sms stock? Forse dico una grande cavolata :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
vispinet
Ma intendi un file di testo? che estensione dovrebbe avere?
Con rootexplorer basta che fai crea nuovo file lo nomini ".nodatadata" e riavvii il telefono...
Quote:
Frank_9.5
Sto provando da un paio di giorni la miui speed v4, una cosa che mi piace molto è l'app sms... sarebbe possibile installarla sulla tsunami direttamente senza causare problemi? O, in alternativa, implementare la funzione popup sull'app sms stock? Forse dico una grande cavolata :D
Ti consiglio di usare go sms con il tema minimal ics ...stupendo...:)
https://play.google.com/store/apps/d...icecream&hl=it
-
-
Mmm non mi piacciono i temi scuri... infatti amo tantissimo lo stile della miui, tutto bianco :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Frank_9.5
Mmm non mi piacciono i temi scuri... infatti amo tantissimo lo stile della miui, tutto bianco :D
Per avere quello che cerchi basta installare le google apps stock...;)
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
A me la ROM continua ad andare alla grande. Spero solo che rilascino un'altra release del midnight x risolvere il problema del rischio bootloop quando si flasha qualcosa da recovery. Ho dato un occhiata sul thread di XDA e invece sembra che il progetto midnight è stato abbandonato! risulta anche a voi?
-
Quote:
robinrg86
Per avere quello che cerchi basta installare le google apps stock...;)
Sìsì lo so :) ma è molto comoda la funzione della finestra popup per i messaggi... mi inventerò qualcosa :D
-
Quote:
shifusensei
A me la ROM continua ad andare alla grande. Spero solo che rilascino un'altra release del midnight x risolvere il problema del rischio bootloop quando si flasha qualcosa da recovery. Ho dato un occhiata sul thread di XDA e invece sembra che il progetto midnight è stato abbandonato! risulta anche a voi?
va in bootloop?? Ma quando si flasha cosa?? Perché io da stanotte sto flashando di tutto (roba che trovo in update me ) ma mai successo niente o_O
-
Quote:
shifusensei
Il problema non dovrebbe esserci perchè nella rom ho implementato l'ultimo midnight che poco tempo fa eri costretto a flashare da recovery...;)
Il progetto è stato congelato momentaneamente, ma siamo ot per parlarne qui...
Quote:
Frank_9.5
Sìsì lo so :) ma è molto comoda la funzione della finestra popup per i messaggi... mi inventerò qualcosa :D
Non so neanche cosa sia questa finestra popup...rotfl È da molto che non uso una MIUI...:)