Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Non so neanche cosa sia questa finestra popup...rotfl È da molto che non uso una MIUI...:)
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
Quando ti arriva un SMS esce una finestra al centro dello schermo...
Lo fa anche gosms
P.s. Mi consigliate come impostare midnight control???
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
Il problema non dovrebbe esserci perchè nella rom ho implementato l'ultimo midnight che poco tempo fa eri costretto a flashare da recovery...;)
Il progetto è stato congelato momentaneamente, ma siamo ot per parlarne qui...
Non so neanche cosa sia questa finestra popup...rotfl È da molto che non uso una MIUI...:)
È una funzione che ha anche go sms :) praticamente quando arriva un messaggio qualsiasi cosa tu stia facendo ti compare una finestra sullo schermo dove puoi (ovviamente XD) leggere il messaggio e scrivere subito una risposta, in modo da non passare per l'app mms. Se ci sono più messaggi te li visualizza di fila ;) è utile però se non stai facendo un 'azz perché se tipo stai giocando partono le bestemmie poi XDDD
-
Quote:
4ndro1d
l'unico problema grave riscontrato è sul flash player: vedo a scatti i video da youtube e company sia da stock browser che sia tramite maxthon, oppure se cambio video mi rimane attivo l'audio del video precedente e va tutto a scatti.
è un problema comune?
grazie
Ciao. No, non credo sia un problema comune perchè io uso spessissimo l'app youtube ed i video in flashplayer, sia con browser stock che con opera mobile.
Che rom hai su? Quella con semaphore o con midnight?
-
Quote:
Androiode
P.s. Mi consigliate come impostare midnight control???
Cosa vuoi impostare?
A livello di cpu penso sia meglio non toccare nulla perchè le prestazioni sono ottime.
Ti consiglio solo di attivare il BLN se non lo hai ancora fatto e sei a posto..;)
-
Quote:
Frank_9.5
È una funzione che ha anche go sms :) praticamente quando arriva un messaggio qualsiasi cosa tu stia facendo ti compare una finestra sullo schermo dove puoi (ovviamente XD) leggere il messaggio e scrivere subito una risposta, in modo da non passare per l'app mms. Se ci sono più messaggi te li visualizza di fila ;) è utile però se non stai facendo un 'azz perché se tipo stai giocando partono le bestemmie poi XDDD
Io senza usar go SMS uso SMS popup che trovi sul play store che come dice il nome fa uscire un popup all arrivo dei messaggi con le classiche funzioni però è abbastanza personalizzabile
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
Ciao. No, non credo sia un problema comune perchè io uso spessissimo l'app youtube ed i video in flashplayer, sia con browser stock che con opera mobile.
Che rom hai su? Quella con semaphore o con midnight?
ho messo su quella midnight...ora ho fatto una bella piallata flashiando da odin la jw4 e provo a mettere la versione semaphore
-
Quote:
robinrg86
Cosa vuoi impostare?
A livello di cpu penso sia meglio non toccare nulla perchè le prestazioni sono ottime.
Ti consiglio solo di attivare il BLN se non lo hai ancora fatto e sei a posto..;)
Non so di preciso..volevo sapere come lo avevate impostato voi :p magari qualche settaggio per consumare meno
Il BLN cosa fa esattamente?
-
Quote:
4ndro1d
ho messo su quella midnight...ora ho fatto una bella piallata flashiando da odin la jw4 e provo a mettere la versione semaphore
Non so, anche io uso quella con midnight perchè il semaphore ad alcuni ja dato problemi e quindi non mi fido piú..
Puó essere che tu abbia modificato qualche impostazione e non te ne sei accorto?
-
no non ho toccato nessuna impostazione...ho solo installato l'ultimo flash player...comunque sto completando il flash..vediamo se ho risolto
-
Quote:
Androiode
Non so di preciso..volevo sapere come lo avevate impostato voi :p magari qualche settaggio per consumare meno
Il BLN cosa fa esattamente?
Quando ti arriva un messaggio si attivano i tasti menù e indietro... così puoi verificare subito se ti è arrivato un messaggio senza accendere lo schermo :) questo è il BLN xD ( Backlight notification )