Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank_9.5
Quando ti arriva un messaggio si attivano i tasti menù e indietro... così puoi verificare subito se ti è arrivato un messaggio senza accendere lo schermo :) questo è il BLN xD ( Backlight notification )
ah capito...io ho sempre usato no led per questa funzione...;)
-
Ciao Robin, sono mancato un paio di settimane, ed ora non ci capisco più nulla. comunque ho scaricato la rom da update me, ma è quella con midnight o semaphore?
-
Quote:
tonydiablo
Ciao Robin, sono mancato un paio di settimane, ed ora non ci capisco più nulla. comunque ho scaricato la rom da update me, ma è quella con midnight o semaphore?
Se l'hai scaricata ora è quella con midnight.. Dovrebbe esserci scritto nel nome dello zip..;)
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Roby devo mettere anche io il midnight oggi ho avuto un qualche problemino con fc...faccio i vari wipe cosi' pulisco un po' anche se tutto considerato non ho molte app!!! Ma con il midnight non avevo questi problemi!!! :rolleyes:
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
-
Quote:
maxsab
Roby devo mettere anche io il midnight oggi ho avuto un qualche problemino con fc...faccio i vari wipe cosi' pulisco un po' anche se tutto considerato non ho molte app!!! Ma con il midnight non avevo questi problemi!!! :rolleyes:
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
Segui la guida in prima pagina o flasha direttamente la rom con kernel incorporato..;)
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
1 allegato(i)
C'è qualche settaggio da fare per consumare un pò meno con questa rom??:)
Che ne pensate??
Allegato 14294
Ho attivato "enable brightness control" nei settaggi tsunami control ma sembra non funzionare.. Come mai??
Tapatalk su Galaxy S I9000
-
Complimenti per la roma sono passato da AOKP "originale" a questa, molto bella e molto più completa!
Ho soltanto un problema, la notifica LED non mi funziona come posso risolvere?
Grazie mille!
-
Complimenti alla roma per cosa? :O
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk 2
-
Quote:
ungransalame
Complimenti alla roma per cosa? :O
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk 2
intendeva ROM rotfl
-
Quote:
Androiode
C'è qualche settaggio da fare per consumare un pò meno con questa rom??:)
Che ne pensate??
Ho attivato "enable brightness control" nei settaggi tsunami control ma sembra non funzionare.. Come mai??
Tapatalk su Galaxy S I9000
Oddio... più di 6 ore con wifi attivo... un 30 % sara di schermo acceso...
Mi sembra molto buono...
Quote:
Stenky
Complimenti per la roma sono passato da AOKP "originale" a questa, molto bella e molto più completa!
Ho soltanto un problema, la notifica LED non mi funziona come posso risolvere?
Grazie mille!
Se hai midnidht devi attivare l'opzione dalla sua applicazione...
Con semaphore usi nstools o bln control.
Lory
Sent from TsunamICS