Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Oddio... più di 6 ore con wifi attivo... un 30 % sara di schermo acceso...
Mi sembra molto buono...
Lory
Sent from TsunamICS
Questo è il risultato più nello specifico... Non ricordo se la rom che avevo durava più o meno.. Cmq se dici che va bene così mi fido :)
Allegato 14298 Allegato 14299
Tapatalk su Galaxy S I9000
-
@androiode
Tieni presente che il flash dei vari addons da recovery portano via un po di batteria, e da come vedo ne hai fatti di flash...;)
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Quote:
robinrg86
@androiode
Tieni presente che il flash dei vari addons da recovery portano via un po di batteria, e da come vedo ne hai fatti di flash...;)
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
L'app update me è la mia rovina.. Mi viene voglia di provare tutto :p
Tapatalk su Galaxy S I9000
-
Roby per quando sarà pronta la.nuova rom? Gingerbread stock e frustrante :(
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cavadduzz9203
Roby per quando sarà pronta la.nuova rom? Gingerbread stock e frustrante :(
Ha detto domani/dopodomani ;)
Robin comunque mi sono innamorato della miui... come faccio ora a tornare alla tsunami?? :(
-
Quote:
Frank_9.5
Ha detto domani/dopodomani ;)
Robin comunque mi sono innamorato della miui... come faccio ora a tornare alla tsunami?? :(
Metti la tsunami con launcher MIUI :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Frank_9.5
Aprendo nuovamente gli occhi e seguendo la procedura in prima pagina roftl roftl roftl
@androide: sbaglio o quella che hai è la batteria circolare stile honeycomb?! In caso affermativo come l'hai avuta se su UpdateMe ancora non c'è?! :p
-
rotfl rotfl grazie dei suggerimenti :D
-
Quote:
lodm
Aprendo nuovamente gli occhi e seguendo la procedura in prima pagina roftl roftl roftl
@androide: sbaglio o quella che hai è la batteria circolare stile honeycomb?! In caso affermativo come l'hai avuta se su UpdateMe ancora non c'è?! :p
Non è proprio quella...(pure io la sto aspettando :P) cmq per provare questa vai in tsunami control/batteria/batteria icon style/Circlemod :)
Sapete perchè anche impostando "enable brightness control" in "generale" questo non funziona??in pratica dovrei poter controllare la luminosità facendo uno slide sulla barra come in gingerbread...o no?
Quote:
Frank_9.5
Quando fai il ripristino con titanium puoi scegliere se ripristinare solo le app, solo i dati o app e dati ;)
ma si può fare questo solo una app per volta??se volessi installare solo le app senza i dati ma tutte insieme come si fa?grazie
-
Quote:
Androiode
Non è proprio quella...(pure io la sto aspettando :P) cmq per provare questa vai in tsunami control/batteria/batteria icon style/Circlemod :)
Sapete perchè anche impostando "enable brightness control" in "generale" questo non funziona??in pratica dovrei poter controllare la luminosità facendo uno slide sulla barra come in gingerbread...o no?
ma si può fare questo solo una app per volta??se volessi installare solo le app senza i dati ma tutte insieme come si fa?grazie
Non mi pare si possa fare... forse e dico forse con la versione a pagamento, ma è solo una mia ipotesi :D