Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Lory o io o tu abbiamo problemi... Mi sembrava strano che all improvviso non rispondessi piú ai pm...
Non ho nessun tuo pm...:)
Come ..... io aspettavo una risposta urgentissima..... ti dico solo che ero a mediaworld...... rotfl
Inviato PM fammi sapere se ti è arrivato...
Scusate MOD.... per l' OT .... e che non sono arrivati parecchi PM.....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Cambiata di recente batteria ed i consumi sono tornati stramitici!
Migliore tsunamics di sempre!
Grazie Robin !
-
Quote:
coccodrillo79
Domandone:
Ma come si sincronizzano i contatti facebook con la rubbrica?
In impostazioni fb non c'è più sincronizza contatti?
Devi scaricare Hacksynk o simili...... è stata tolta perchè aveva problemi.....
-
ho installato da poco questa rom e provengo da una sconcau GB
esiste un modo per avere in alto il comando per mettere il tel in silenzioso e per metterlo in mod aeroplano?
per evitare di usare sempre il tasto laterale
sulla sconcau erano in alto e molto comodi (non mi dite "te potevi tenè la sconcau" :-)
-
Quote:
esiste un modo per avere in alto il comando per mettere il tel in silenzioso e per metterlo in mod aeroplano?
sulla sconcau erano in alto e molto comodi (non mi dite "te potevi tenè la sconcau" :-)
Tira giù il menu a tendina e clicca sul simbolo in alto con tre linee e tre trattini... È lo stesso simbolo delle impostazioni...
-
Salve ho da poco flashato la mia tsunamics e devo dire che veramente c'è stato un salto prestazionale notevole. Volevo chiedere se era possibile cambiare il font delle parole. In updateme li ho trovati e scaricati, ma come lo attivo?
-
Quote:
Drumm
Salve ho da poco flashato la mia tsunamics e devo dire che veramente c'è stato un salto prestazionale notevole. Volevo chiedere se era possibile cambiare il font delle parole. In updateme li ho trovati e scaricati, ma come lo attivo?
Devi flashare da recovery
-
Quote:
Drumm
Devi flashare il file .zip che hai scaricato da recovery e lo trovi in tsunamiota/fonts, una volta flashato riavii ed il gioco è fatto
Uno starnuto di robin ha provocato uno TSUNAMI che ha travolto il mio GalaxyS :D
-
Quote:
glucapg
segui quello che ti ha gia detto stewie, e poi vai in impostazioni,tsunami control, disposizione..è da li inserisci, togli, sposti,aggiungi, modifichi..insomma fai quello che ti pare ;)
-
Hacksyng?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
coccodrillo79
ops....
HaxSync
-
Ma nemmeno un accenno di TsunamiJB???? Ci sarà????
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
balordo80
Ma nemmeno un accenno di TsunamiJB???? Ci sarà????
... è troppo presto, e ancora non è uscita AOKP ufficiale
-
Quote:
Mume91
... è troppo presto, e ancora non è uscita AOKP ufficiale
se volete vi uppo il tema pr avere la grafica di jelly rotfl
-
Quote:
xlory
se volete vi uppo il tema pr avere la grafica di jelly rotfl
Puoi postare alcuni screen????
-
Quote:
balordo80
Puoi postare alcuni screen????
Praticamente ho preso il dump della rom del galaxy nexus ed ho adattato le immagini.....
non cambia molto..... modifico i toggle e poi ve lo uppo....
-
grazie, però non intendevo che non riuscivo a vedere quei pulsanti, ma che non c'erano i pulsanti che mi servivano
comunque ho trovato: da impostazioni --> TsunamICS control ---> Disposizione ---> Attiva impostazioni rapide e lì ho scelto
curiosità:cosa sono le opzioni "Swagger" e "FAst charge"?
-
Quote:
xlory
Praticamente ho preso il dump della rom del galaxy nexus ed ho adattato le immagini.....
non cambia molto..... modifico i toggle e poi ve lo uppo....
Tema jelly bean.....
Roby.... te lo passo e lo metti in OTA.....?
-
Quote:
xlory
Tema jelly bean.....
Roby.... te lo passo e lo metti in OTA.....?
Come vuoi loro..:)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Buona sera ragazzi, nn mi ricordo più che dovevo fare x risolvere, i download da update me, mi esce sempre "Errore download MD5"ho provato a cancellare le cache, ma nulla... Solution?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
Come vuoi loro..:)
Cosa vuol dire.... non riesci a scrivere sulla tastiera tab rorfl....
Inviato non dal P3100
-
Quote:
xlory
Cosa vuol dire.... non riesci a scrivere sulla tastiera tab rorfl....
Inviato non dal P3100
Ahahah... Volevo dire lory... Ho appena disattivato la correzione automatica...ahahah
Quote:
Kenshiro
Buona sera ragazzi, nn mi ricordo più che dovevo fare x risolvere, i download da update me, mi esce sempre "Errore download MD5"ho provato a cancellare le cache, ma nulla... Solution?
Hai ragione ken mi devi scusare.. Avrei dovuto controllare due settimane fa...:rolleyes:
-
Quote:
robinrg86
Ahahah... Volevo dire lory... Ho appena disattivato la correzione automatica...ahahah
Te lo mando in PM.....
X ken...
Non so se Roby sta facendo modifiche.... se hai cancellato dati e cache.... per caso lo hai aggiornato?
..... Roby.... secondo te?
-
Robin o Lory, voi che siete dei veri e propri miti, vi rompo con una domanda che ho già fatto... Perché non fate un pacchetto su update me con la lockscreen stock galaxy s value pack? Mi piace da matti...
-
siccome mi si riavvia ogni tanto vorrei usare questo metodo
Flash con ODIN del Kernel Midnight MNICS-20120523LR QUI!
solo che non so come si faccia con odin potreste spiegarmelo per favore? grazie :D
-
-
Quote:
davek3
siccome mi si riavvia ogni tanto vorrei usare questo metodo
Flash con ODIN del Kernel Midnight MNICS-20120523LR QUI!
solo che non so come si faccia con odin potreste spiegarmelo per favore? grazie :D
Apri odin (colleghi il cavetto USB)se ti appare giallo clicca su pda e selezioni il midnight (mi raccomando formato tar ),puoi cliccare su start..
N.b. prima di aprire odin il cellulare devi impostarlo in download mode (volume giú,tasto home,tasto Power) altrimenti non riconoscerà mai il cellulare
-
mi esce fail
CORREGGO; riprovato e ha funzionato grazie mille ancora per la disponibilità pure nel pieno della notte? xD sei un po il batman degli androidiani :D
-
Quote:
xlory
Te lo mando in PM.....
X ken...
Non so se Roby sta facendo modifiche.... se hai cancellato dati e cache.... per caso lo hai aggiornato?
..... Roby.... secondo te?
Intendi l'aggiornamento Update Me? No nn l'ho fatto,allora quando riavrò il cell in mano lo farò... ;)
-
Quote:
robinrg86
Hai ragione ken mi devi scusare.. Avrei dovuto controllare due settimane fa...:rolleyes:
Tranquillo provo con l'aggiornamento di Update Me, che nn ho fatto... sotto consiglio di Xlory ;)
-
Quote:
Kenshiro
Tranquillo provo con l'aggiornamento di Update Me, che nn ho fatto... sotto consiglio di Xlory ;)
No ken.... intendevo che l'aggiornamento puo creare problemi....
Aspetta Roby vedrai che oggi sistema.....
-
Quote:
xlory
No ken.... intendevo che l'aggiornamento puo creare problemi....
Aspetta Roby vedrai che oggi sistema.....
Ahahahah ok ok.... :p
-
Salve ragazzi volevo chiedervi come posso mettere il telefono in silenzioso? Se clicco su vibrate o silent le notifiche suonano lo stesso.
Un ultima cosa, e possibile alzare il tono dei tasti? E bassissimo di default.
-
Quote:
Drumm
Salve ragazzi volevo chiedervi come posso mettere il telefono in silenzioso? Se clicco su vibrate o silent le notifiche suonano lo stesso.
Un ultima cosa, e possibile alzare il tono dei tasti? E bassissimo di default.
Hai provato abbassando la tendina?
-
Quote:
Kenshiro
Hai provato abbassando la tendina?
Si ho provato.
-
Voi che modem usate? Per un periodo ho tenuto il jvt e appena avevo flashato la rom la navigazione era super veloce.
Dopo un giorno già non caricava i video di YouTube (ci metteva una vita)
Allora sono passato al jvu ma non è che cambi molto.
Come mai il giorno in cui avevo flashato la rom navigavo così bene e ora no? A volte mi succede anche che pur avendo il segnale 3g non riesco a navigare e per risolvere devo riavviare il cell, soluzioni qui? .. Grazie
-
Ragazzi io ho un problemino, quando riavvio il cell mi spariscono 3 o 4 applicazioni, uso touchwiz del gs3, poi se queste applicazioni le sposto in sd tornano ma al riavvio spariscono di nuovo, che può essere?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Romoletto
Ragazzi io ho un problemino, quando riavvio il cell mi spariscono 3 o 4 applicazioni, uso touchwiz del gs3, poi se queste applicazioni le sposto in sd tornano ma al riavvio spariscono di nuovo, che può essere?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Anche a me lo faceva... prova a cancellare i dati del launcher e riavviare
-
Ragazzi come posso migliorare le prestazioni della batteria? Per il momento io non ho trovato nessun miglioramento
-
ho un problema con l'ultima rom, è da ieri che non funziona più la connessione dati, nè in 3G nè in 2G solo wifi. Naturalmente nn ho toccato nessuna impostazione, ha smesso di funzionare da un momento all'altro.
Qualche idea?