Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanogalaxy
ho provato in tutti i modi a capire ma dopo avere installato la JW4 devo seguire questi passaggi
Download ROM
Flash ROM TsunamICS™
A questo punto il telefono si riavvierà entrando in bootloop per via del cambio di Recovery
Rimuovere la Batteria
Inserire la Batteria ed avviare il telefono in Recovery
Wipe Data
Wipe Dalvik/Cache
Format System/Cache/Data/DataData
Flash della rom
Riavviare!!
come faccio a flashare che dentro ci sono tutti i file normali? O.o
Non é chiaro quello che scrivi....
Hai copiato la rom nella sd del telefono?
Da recovery fai install zip e sciegli il file della rom
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
Non é chiaro quello che scrivi....
Hai copiato la rom nella sd del telefono?
Da recovery fai install zip e sciegli il file della rom
niente ce l ho fatta adesso esce una scritta devilkernel e cosi tolgo la batteria la rimetto faccio i passaggi e per flash della rom cosa vuol dire rifaccio il primo passaggio?
-
Quote:
zanogalaxy
niente ce l ho fatta adesso esce una scritta devilkernel e cosi tolgo la batteria la rimetto faccio i passaggi e per flash della rom cosa vuol dire rifaccio il primo passaggio?
Adesso segui la guida... fai i wipe e flasha di nuovo ed hai finito.....
-
ok ho capito un altra cosa per essere sicuro è per formattare devo farlo nel menu a tendina rosso? e dove?
-
Quote:
zanogalaxy
ok ho capito un altra cosa per essere sicuro è per formattare devo farlo nel menu a tendina rosso? e dove?
Cosa devi formattare?
Non formattare ad e emmc .... lo fai comunque da mount e storage..... ma prima di flashare la rom....
-
Quote:
Anthybus
Ragazzi c'è il modo di mettere la password per le foto messaggi e tutto??? In alternativa anche un app nascosta.. xD troppe donne e tanta voglia di non farsi sgamare xD
-
Quote:
Anthybus
Ciao Anthy.... mi era sfuggito il tuo post....
Ci sono programmi che nascono immaggini video sms....
Alcuni sono feee ..... cerca sul market....
Prova a mettere hide sms ..... ti viene fuori una lista.....
Tipo questo....
https://play.google.com/store/apps/d...=com.netqin.ps
Sent from GT-I9300
-
Quote:
Drumm
Ragazzi perche non ho ottenuto miglioramenti della durata della batteria??? Ho messo conservative al governor ma non e cambiato nulla, il cell. Piu di sei sette ore non va. Qualcuno ha dei suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da Drumm
Quote:
Originariamente inviato da Drumm
Ragazzi perche non ho ottenuto miglioramenti della durata della batteria??? Ho messo conservative al governor ma non e cambiato nulla, il cell. Piu di sei sette ore non va. Qualcuno ha dei suggerimenti?
Io.sono tornato alla 2.4, la batteria dura di piu' e il telefono e' ugualmente fluido e stabile...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
tiso
qualcuno mi potrebbe dire le impostazione per i parametri audio per impostare al meglio il volume del microfono e dell'altoparlante durante le chiamate, ad esempio il vivavoce risulta inutilizzabile :) grazie anticipatamente
uppo la mia richiesta di aiuto :)
-
Quote:
tiso
uppo la mia richiesta di aiuto :)
Oddio.... io non ho problemi..... ma hai provato ad impostare qui....
http://img.tapatalk.com/5ff86a7b-60af-8d94.jpg
http://img.tapatalk.com/5ff86a7b-60c5-ac47.jpg
-
Quote:
Drumm
Non hai ottenuto miglioramenti perché venivi da ginger se non sbaglio....
Ics.... consuma di più .... ma é più performante....
Poi dipende da cosa intendi.... io con 4-5 ore di schermo acceso sono molto soddisfatto....
-
Io ho ri solto impostando nei campi indicati xlory
0
0
1
1
16
16
16
16
Fai delle prove sia in emissione, che in ricezione a me così non distorce
-
Quote:
xlory
si si ho provato a modificare li però volevo una dritta su come impostare i parametri ;)
Quote:
pier81
Io ho ri solto impostando nei campi indicati xlory
0
0
1
1
16
16
16
16
Fai delle prove sia in emissione, che in ricezione a me così non distorce
grazie mille adesso provo così sperando vada un po' meglio perchè è davvero inutilizzabile e mia morosa mi tira m***a ogni volta che la metto in vivavoce hihi :)
grazie a tutti e due
-
ciao a tutti , volevo dirvi nella 2.4 non c'è volume control, quella nei post sopra ??? inoltre se io metto la 2.5 come va con la batteria??? siamo al livelli della 2.4 ??? Grazie
-
Quote:
vipeppebo
ciao a tutti , volevo dirvi nella 2.4 non c'è volume control, quella nei post sopra ??? inoltre se io metto la 2.5 come va con la batteria??? siamo al livelli della 2.4 ??? Grazie
Non ricordo se cera nella 2.4,ma consiglio ugualemte di mettere la 2.5.. Io personalmente ho trovata molto migliore..! La 2.5 e quasi perfetta.. PSSSS...Dico quasi se no il buon Robin pensa di lasciarci con questa e non va piu avanti con la TsunamiJB... Non dirlo a lui ,ok !!!!
-
Quote:
xlory
Non hai ottenuto miglioramenti perché venivi da ginger se non sbaglio....
Ics.... consuma di più .... ma é più performante....
Poi dipende da cosa intendi.... io con 4-5 ore di schermo acceso sono molto soddisfatto....
Io nn ho lo schermo acceso 4-5 ore ne faccio un uso medio del cell, ma mi sembra esagerato che debba caricarlo tre volte al giorno
-
Quote:
vipeppebo
Il menù lo trovi in impostazioni...sotto il Tsunami control.... è l'applicazione standard di impostazione del galaxy....
Quote:
Drumm
Io nn ho lo schermo acceso 4-5 ore ne faccio un uso medio del cell, ma mi sembra esagerato che debba caricarlo tre volte al giorno
Se lo carichi 3 volte al giorno.... quindi pari a 9 ore di carica.... ne rimangano 15, praticamente la batteria dura 3 ore? (tolto le ore notturne)
Fosse così non sono problemi di rom..... ma di batteria o HW
Per aiutarti e vedere se hai qualche drain di qualcje app.... dovresti postare 2 screenshot.
Uno del consumo generale e l'altro dello schermo (sempre nel menù batteria)...
Altrimenti difficile risponderti.....
-
Quote:
xlory
Il menù lo trovi in impostazioni...sotto il Tsunami control.... è l'applicazione standard di impostazione del galaxy....
Se lo carichi 3 volte al giorno.... quindi pari a 9 ore di carica.... ne rimangano 15, praticamente la batteria dura 3 ore? (tolto le ore notturne)
Fosse così non sono problemi di rom..... ma di batteria o HW
Per aiutarti e vedere se hai qualche drain di qualcje app.... dovresti postare 2 screenshot.
Uno del consumo generale e l'altro dello schermo (sempre nel menù batteria)...
Altrimenti difficile risponderti.....
Screenshot dei dettagli del consumo e poi???
-
Quote:
Drumm
Screenshot dei dettagli del consumo e poi???
Poi se li posti si riesce a capire qualcosa in piu.....
Sent from GT-I9300
-
Quote:
xlory
Poi se li posti si riesce a capire qualcosa in piu.....
Sent from GT-I9300
No nn ho capito la seconda cosa che ti devo postare... Sorry XP
-
Quote:
Drumm
No nn ho capito la seconda cosa che ti devo postare... Sorry XP
Praticamente queste 3 schermate....
-
2 allegato(i)
La seconda immagine che hai pubblicato nn si vede... Nel mentre ti mostro le altre
-
2 allegato(i)
Ecco fatto
http://img.tapatalk.com/9750a84a-1965-c1bc.jpg
-
ho scaricato vodoo sound è poi? cosa dovrei settare? come funziona? grazie in anticipo :)
-
Quote:
Drumm
Ecco fatto
Oddio... il consumo è anomalo... malgrado le percentuali dei consumi siano in linea.... a vederla così ti direi che hai problemi di batteria..... non scherzo, cambiando impostazioni o kernel.... guadagni magari un 10-20% ma qua siamo a livelli sottozero....
Che durata avevi di scermo o pari utilizzo su Ginger?
Quote:
anthony3192
ho scaricato vodoo sound è poi? cosa dovrei settare? come funziona? grazie in anticipo :)
Non ci sono valori.... devi trovare quelli che ti aggrdano di +...... metti le cuffie ed una canzone e fai la prove....
e poi senza cuffie provi il Gain e chiamare in vivavoce e sempre una canzone.....
. anche se ritengo voodo sound piu comodo per l'ascolto della musica con cuffie + che per impostazioni di sistema...
-
Quote:
xlory
Oddio... il consumo è anomalo... malgrado le percentuali dei consumi siano in linea.... a vederla così ti direi che hai problemi di batteria..... non scherzo, cambiando impostazioni o kernel.... guadagni magari un 10-20% ma qua siamo a livelli sottozero....
Che durata avevi di scermo o pari utilizzo su Ginger?
Non ci sono valori.... devi trovare quelli che ti aggrdano di +...... metti le cuffie ed una canzone e fai la prove....
e poi senza cuffie provi il Gain e chiamare in vivavoce e sempre una canzone.....
. anche se ritengo voodo sound piu comodo per l'ascolto della musica con cuffie + che per impostazioni di sistema...
Le durata era piu o meno sempre la stessa, forse qualcosina in piu con ginger. Pensi sia piu un problema di batteria o hardware??
-
ciao ragazzi. scusate una "piccola" domanda.
provando a scaricare i file dall'update me, in automatico vengono messi nella cartella tsunamiota. e su questo ci siamo.
ma...come faccio ad installarli sul telefono?? :-( c'è qualcosa che mi sfugge e sicuramente sarà una cavolata.....
-
Quote:
costantino982
ciao ragazzi. scusate una "piccola" domanda.
provando a scaricare i file dall'update me, in automatico vengono messi nella cartella tsunamiota. e su questo ci siamo.
ma...come faccio ad installarli sul telefono?? :-( c'è qualcosa che mi sfugge e sicuramente sarà una cavolata.....
Devi installare il file da recovery...
-
Quote:
Drumm
Le durata era piu o meno sempre la stessa, forse qualcosina in piu con ginger. Pensi sia piu un problema di batteria o hardware??
Penso di battetia..... se non hai altri problemi.... ma non mi sembra che hai segnalato anomalie....
X la batteria te la cavi con pochi euro.... 10 euro spedita su ebay
-
ho aggiornato la 2.5 ma ho riscontrato che il gps con sygic è lentissimo e solo collegandosi o wifi o con rete internet....il sygic è stato ripristinato con titanium...ora nn so se è un problema....ma un fix x il gps?
-
Quote:
xone73
ho aggiornato la 2.5 ma ho riscontrato che il gps con sygic è lentissimo e solo collegandosi o wifi o con rete internet....il sygic è stato ripristinato con titanium...ora nn so se è un problema....ma un fix x il gps?
DIpende anche dal modem... ed è un problema notosul galaxy...
prova a seguire questa guida....
Fix Gps
-
Quote:
xlory
Penso di battetia..... se non hai altri problemi.... ma non mi sembra che hai segnalato anomalie....
X la batteria te la cavi con pochi euro.... 10 euro spedita su ebay
Nono ho solo questo problema di batteria, per il resto il telefono e come se avesse raddoppiato la sua potenza. Provero con una nuova batteria allora. Un'ultima cosa, come faccio ad alzare il volume di sistema??? E molto basso di default
-
Quote:
Drumm
Nono ho solo questo problema di batteria, per il resto il telefono e come se avesse raddoppiato la sua potenza. Provero con una nuova batteria allora. Un'ultima cosa, come faccio ad alzare il volume di sistema??? E molto basso di default
Prova a d installare voodosound.... o prima prova dal menù impostazioni / impostazioni galaxy s / In-call volume control
-
Quote:
xlory
Fix Gps
ora va una bomba :troll:
grazie :)
-
raga datemi una mano installato stock rom da odin , applicato il root , riavvio in recovery , seleziono il file della rom , parte l'applicazione dellla ma come esce la linea di avanzamento scompare tutto e mi esce la schermata del kernel , ravviando non va più in recovery ed ho dovuto riflashare la rom originale di nuovo da odin ,ho provato 3 volte mi fa sempre la stessa cosa ma che sbaglio???????
-
Quote:
xlory
Fix Gps
Se segui il fix con i due programmi effettivamenet funziona bene. Ma se poi disinstalli i programmi, gpsfix ha più pubblicità che mediaset, il tutto torna come prima. Conoscete una versione di modem che funzioni meglio o peggio oppure mi consigliate la via con la sostituzione del file gps.conf?
Grazie mille
-
Quote:
EmaEma
Se segui il fix con i due programmi effettivamenet funziona bene. Ma se poi disinstalli i programmi, gpsfix ha più pubblicità che mediaset, il tutto torna come prima. Conoscete una versione di modem che funzioni meglio o peggio oppure mi consigliate la via con la sostituzione del file gps.conf?
Grazie mille
prova ad usare solo angry gps.... lo trovi su update me.....
Il file gps.conf dovrebbe essere già quello modificato... non ricordo... prova... male non fa.
-
Quote:
ameris
raga datemi una mano installato stock rom da odin , applicato il root , riavvio in recovery , seleziono il file della rom , parte l'applicazione dellla ma come esce la linea di avanzamento scompare tutto e mi esce la schermata del kernel , ravviando non va più in recovery ed ho dovuto riflashare la rom originale di nuovo da odin ,ho provato 3 volte mi fa sempre la stessa cosa ma che sbaglio???????
Prova dopo avere flashato la stock e il custom firmware a scaricare MIDNIGHT e flasharlo da odin (in prima pagina il link.... quello con estensione tar)
Poi entri in recovery e flashi.....
pero strano.... dovrebbe entrarrti in automatico in recovery dopo il primo flash....
-
Quote:
xlory
prova ad usare solo angry gps.... lo trovi su update me.....
Il file gps.conf dovrebbe essere già quello modificato... non ricordo... prova... male non fa.
Provo e poi vi faccio sapere.
Lo flasho da recovery lo zip giusto?
Grazie Ancora