Io ho la versione a pagamento :p
Tapatalk su Galaxy S I9000
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ungransalame
Ahaha, il mio errore merita! Come la tua battuta! Due risate non fanno mai male
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Stavo cercando un nuovo Cel e pensavo di prendere l s3 ma poi ho pensato...fin che Robin supporta il gioiello s1 che cazz lo cambio a fare? Il mio quad core è Robin Haha :) grande Robin grazie per tutto il lavoro che fai mi hai fatto passare la voglia di cambiare il galaxy e soprattutto grazie per avermi fatto risparmiare 600 euro! :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Siamo tutti in trepida attesa per questa nuova release..... ma è sempre consiglioto faer un full wipe e full format o per questa e quelle avvenire bastano solo i wipe?
Salve ragazzi.
Per la nuova rom devo provare alcune cose, e forse implemento il kernel devil...
Prima del rilascio, vorrei implementare qualche novitá, altrimenti sará identica alla 2.3...rotfl
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
Come da firma... Ho installato da un paio di giorni il nuovo kernel di DerTeufel1980 (potete trovarlo qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1700904). Non sono stato a smanettare troppo tra le impostazioni, per altro completissime del kernel, dotato tra l'altro di TouchRecovery. Quindi, usato così com'è, con uno scheduler Conservative e un Noop come I/O, non mi ha dato ad oggi nessun problema, né di riavvii improvvisi né di FC di applicazioni. Anche la durata della batteria, una volta resettata con l'app BatteryCalibration, disponibile sul market gratuitamente (e assolutamente da usare ad ogni cambio di ROM per reimpostare il livello max della carica della batteria), mi pare più che dignitosa.
Per concludere, se qualcuno vuole sperimentare un kernel diverso, può provare tranquillamente questo, ricordando di "wipare" Cache e DalvikCache prima di flashare il kernel.
haha ho letto ora il post di Robin.
Carissimo, intanto complimentoni per la cura della tua ROM, apprezzatissima anche in terre straniere. Poi, fai davvero un pensierino sul kernel Devil. Sì che è più per esperti, perché è talmente "open" che si rischia di fare dei danni, ma è anche vero che se non lo si smanetta senza criterio è comunque performante anche in default, e poi lascia aperta la porta alle configurazioni personalizzate per chi ha voglia di studiarselo un po'. Ciao e, spero, a presto con la 2.4 :D:D