Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Salve ragazzi.
Per la nuova rom devo provare alcune cose, e forse implemento il kernel devil...
Prima del rilascio, vorrei implementare qualche novitá, altrimenti sará identica alla 2.3...rotfl
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
Robin secondo me meglio lasciare il midnight di default... questo per gli utenti meno esperti :D perché è statisticamente il più stabile, la cosa ideale sarebbe lasciare la rom di "base" perfettamente funzionale in modo che anche chi è meno esperto si trova comunque con un telefono perfettamente funzionante, tanto poi non ci vuole nulla a installare un altro kernel :D oppure se hai voglia fai più versioni... non so, sono pareri a caso che spero possano esserti utili ;)
-
per quanto riguarda il kernel io lascerei il midnight di default poi il capo sei tu :)
solo per nota, oggi dopo una settimana di utilizzo è crashato tutto e ho dovuto formattare tutto e riflashare
-
Quote:
Fallenangel66
haha ho letto ora il post di Robin.
Carissimo, intanto complimentoni per la cura della tua ROM, apprezzatissima anche in terre straniere. Poi, fai davvero un pensierino sul kernel Devil. Sì che è più per esperti, perché è talmente "open" che si rischia di fare dei danni, ma è anche vero che se non lo si smanetta senza criterio è comunque performante anche in default, e poi lascia aperta la porta alle configurazioni personalizzate per chi ha voglia di studiarselo un po'. Ciao e, spero, a presto con la 2.4 :D:D
Ciao e grazie per i complimenti..:p
Non vorrei divulgarmi troppo riguardo i kernel che richio di andare OT.
Io sto provando da ieri l'ultima versione + l'app per impostare i vari settaggi comodamente, ma ha tante funzioni che potrebbe disorientare l'utente finale.. Io per primo ancora non so bene come impostare le varie funzioni e cosa consigliarvi..
Devo pensarci bene, non vorrei fare come col kernel semaphore...:o
Quote:
Frank_9.5
Robin secondo me meglio lasciare il midnight di default... questo per gli utenti meno esperti :D perché è statisticamente il più stabile, la cosa ideale sarebbe lasciare la rom di "base" perfettamente funzionale in modo che anche chi è meno esperto si trova comunque con un telefono perfettamente funzionante, tanto poi non ci vuole nulla a installare un altro kernel :D oppure se hai voglia fai più versioni... non so, sono pareri a caso che spero possano esserti utili ;)
Ciao.
Ti do pienamente ragione riguardo il kernel midnight, sono il primo a pensarla cosí.
Non so perchè, ma su questa nuova build non mi piace come va.. Devo fare alcune prove.. Decideró all'ultimo minuto se rimanerlo o sostituirlo..:)
P.s. Ma tanto tu il problema non lo avrai mai... Mi hai tradito con una MIUI...:rolleyes:
Quote:
Vincent981
Siamo tutti in trepida attesa per questa nuova release..... ma è sempre consiglioto faer un full wipe e full format o per questa e quelle avvenire bastano solo i wipe?
Ciao.
Sempre il solito. Io consiglio sempre un wipe data perchè il rischio di fc è sempre dietro l'angolo.. Poi se tu o gli altri decidete di non farlo, se notate problemi, riflashate la rom seguendo la guida in prima pagina..;)
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Io e da un paio di giorni che uso il devil la versione che si trova su update me...e va benissimo addirittura con oc a 1.4!!!!! E mi trovo bene anche con i consumi...!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
P.s. Ma tanto tu il problema non lo avrai mai... Mi hai tradito con una MIUI...:rolleyes:
rotfl rotfl rotfl Ma tanto è scontato che proverò la nuova rom :D con dei nuovi settaggi del devil che ho scoperto sono sicuro che volerà ;) della miui mi piace il tema bianco e arancione, il launcher no rotfl
-
Scusate ragazzi nessuno sa come fare backup con titanium delle app senza i dati?:-[
sarebbe comodo non doverle installare ogni volta una per una...per i giochi ripristino sia savegame che la app e fino ad ora nessun problema...ma le altre app vorrei ripristinarle senza i dati o_O
-
Quote:
Androiode
Scusate ragazzi nessuno sa come fare backup con titanium delle app senza i dati?:-[
sarebbe comodo non doverle installare ogni volta una per una...per i giochi ripristino sia savegame che la app e fino ad ora nessun problema...ma le altre app vorrei ripristinarle senza i dati o_O
Eh devi fare il ripristino di solo app
C'era la selezione se non sbaglio ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
milanista96
Eh devi fare il ripristino di solo app
C'era la selezione se non sbaglio ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma si può fare solo una alla volta??perchè non trovo come farlo tutte insieme O_O
-
Quote:
Androiode
ma si può fare solo una alla volta??perchè non trovo come farlo tutte insieme O_O
Si solo una alla volta.. Mi sembra ti era stata gia data questa risposta..;)
Ragazzi siccome sta storia inizia a stancarmi chiedo gentilmente il vostro aiuto, un'altra volta!!!
Hanno aperto un nuovo thread su xda della rom Tiger. Questa volta però hanno avulo l'accortenza di cambiare alcune png.. ma la base è sempre e comunque la TsunamICS...-.-
Chiedo a tutti coloro che hanno un account XDA, di andare a segnalare il thread con l'apposito triangolino e di specificare che è la TsunamICS con un altro nome. Grazie per la collaborazione!.
-
Quote:
robinrg86
Si solo una alla volta.. Mi sebra gia ti era stata data questa risposta..;)
Ragazzi siccome sta storia inizia a stancarmi chiedo gentilmente il vostro aiuto, un'altra volta!!!
Hanno aperto un nuovo thread su xda della rom Tiger. Questa volta però hanno avulo l'accortenza di cambiare alcune png.. ma la base è sempre e comunque la TsunamICS...-.-
Chiedo a tutti coloro che hanno un account XDA, di andare a segnalare il thread con l'apposito triangolino e di specificare che è la TsunamICS con un altro nome. Grazie per la collaborazione!.
vado subito a vedere :O
FATTO :O