Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Si solo una alla volta.. Mi sembra ti era stata gia data questa risposta..;)
Ragazzi siccome sta storia inizia a stancarmi chiedo gentilmente il vostro aiuto, un'altra volta!!!
Hanno aperto un nuovo thread su xda della rom Tiger. Questa volta però hanno avulo l'accortenza di cambiare alcune png.. ma la base è sempre e comunque la TsunamICS...-.-
Chiedo a tutti coloro che hanno un account XDA, di andare a segnalare il thread con l'apposito triangolino e di specificare che è la TsunamICS con un altro nome. Grazie per la collaborazione!.
appena fatto, robin ;-)
-
certo che quel tipo c'ha la faccia come il culo..e si chiama pure Ktheoriginal...e meno male rotfl
-
Quote:
robinrg86
Ragazzi siccome sta storia inizia a stancarmi chiedo gentilmente il vostro aiuto, un'altra volta!!!
Hanno aperto un nuovo thread su xda della rom Tiger. Questa volta però hanno avulo l'accortenza di cambiare alcune png.. ma la base è sempre e comunque la TsunamICS...-.-
Chiedo a tutti coloro che hanno un account XDA, di andare a segnalare il thread con l'apposito triangolino e di specificare che è la TsunamICS con un altro nome. Grazie per la collaborazione!.
fatto ;) ma che coglione sto tipo insiste pure
-
Quote:
Androiode
vado subito a vedere :O
FATTO :O
Appena FATTO ;) anche io
-
ha riportato questa risp su xda
Non Z
Tsunami! Tapatalk 2-vel küldve az en GT-I9000-rol
l'utente dark_knight35 ha dato questa risp FAIL copycat
-
Quote:
robinrg86
Potresti cortesemente mettere il link così non mi perdo ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
Che teste di Czzz!!! Ora vado e li faccio Neri!!! Grrr... :mad:
Tsunami; per l'uomo che non deve chiedere. Mai.
-
Ragazzi il link l'ho messo in prima pagina con una bella dedica..rotfl
Vi chiedo solo di non quotare tutti il messaggio che ho postato e, se volete, ne parliamo in pm.
Almeno non intasiamo il thread..
Grazie ancora a tutti!!;)
-
Scusate ho notato una cosa: se vado nella rubrica e selezione un nome non mi appare l'opzione per effettuare una videochiamata, quindi come faccio a fare una videochiamata ? naturalmente con skype e quant'altro riesco a fare videochiamate, ma per farle attraverso il mio operatore(tim) come faccio?
-
Quote:
maffia37
Scusate ho notato una cosa: se vado nella rubrica e selezione un nome non mi appare l'opzione per effettuare una videochiamata, quindi come faccio a fare una videochiamata ? naturalmente con skype e quant'altro riesco a fare videochiamate, ma per farle attraverso il mio operatore(tim) come faccio?
Ciao. Su ICS non è possibile effettuare videochiamate tramite operatore, e quindi puoi farle solo con i vari skype, google talk ecc..;)