Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vash17
Mi spiace fare il guasta feste ma ho avuto un reboot improvviso...
Stavo leggendo il forum su tapatalk, lascio il cell sul tavolo e quando lo riprendo schermo nero con un cerchietto verdino con schermo quasi spento e poi, prima che potessi fare niente... si riavvia
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Immagino che alcuni probelmi così sporadici e privi di un senso particolari siano più che ammissibili. Stiamo sempre parlando di rom mod, che volente o nolente sono purtroppo instabili e queste piccole scarmuccie sono all'ordine del giorno ;)
Donazione fatta. Non è una somma esorbitante, certo, ma è più che altro simbolico :)
P.s.: robin mi confermi che il conto paypal è intestato a tale Vincenzo Gaito?
-
Quote:
vash17
Mi spiace fare il guasta feste ma ho avuto un reboot improvviso...
Stavo leggendo il forum su tapatalk, lascio il cell sul tavolo e quando lo riprendo schermo nero con un cerchietto verdino con schermo quasi spento e poi, prima che potessi fare niente... si riavvia
Che impostazioni del kernel hai?
Hai modificato qualcosa.... Wash se guardi qualche pagina indietro ci sono le mie...
@roby domani nelle FAQ inserirei i consigli x il semaphore
Sent from TsunamICS
-
Quote:
milanista96
Hai l'overclock attivo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No non lo attivo mai la rom va giá benissimo così
-
Quote:
vash17
No non lo attivo mai la rom va giá benissimo così
Vabbè un riavvio ogni tanto te lo permettiamo robin :D
Inviato dal mio GT-i9300 in attesa che anche robinrg86 ce l'abbia per regalarmi una Tsunami per questo gioiellino :p
-
Quote:
shifusensei
Sì già appena dopo averla flashata. Non ho provato a togliere la SD. Adesso faccio più riavvii consecutivi senza la SD e vi faccio sapere!
Lo fa anche senza SD. Per la precisione, al primo riavvio nessun messaggio di errore ma al secondo riavvio sì. Capita anche se spengo e riaccendo, non solo se riavvio.
-
Quote:
shifusensei
Lo fa anche senza SD. Per la precisione, al primo riavvio nessun messaggio di errore ma al secondo riavvio sì. Capita anche se spengo e riaccendo, non solo se riavvio.
Prova riflashare la rom sopra la tua facendo solo wipe cache e dalwik... Non ti cancella i dati...
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
milanista96
Vabbè un riavvio ogni tanto te lo permettiamo robin :D
Inviato dal mio GT-i9300 in attesa che anche robinrg86 ce l'abbia per regalarmi una Tsunami per questo gioiellino :p
Ahah vero... Da tre giorni di uso intenso a me tutto liscio peró, cosí come x lory credo...
Quote:
shifusensei
A guarda che è strano... La rom è identica per tutti, strano che a te dia problemi come li dava la 2.2...
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Quote:
xlory
Che impostazioni del kernel hai?
Hai modificato qualcosa.... Wash se guardi qualche pagina indietro ci sono le mie...
@roby domani nelle FAQ inserirei i consigli x il semaphore
Sent from TsunamICS
Esattamente quelle postate da te le ho copiate pari pari :D
-
Quote:
robinrg86
Ahah vero... Da tre giorni di uso intenso a me tutto liscio peró, cosí come x lory credo...
A guarda che è strano... La rom è identica per tutti, strano che a te dia problemi come li dava la 2.2...
Comunque sia non è nulla per cui ci si possa fasciare la testa. E' una anomalia più che tollerabile! Ovviamente le mie non vanno assolutamente intese come lamentele ma solo come segnalazioni che spero possano migliorare sempre di più la ROM o capire se un determinato problema è legato ad un determinato kernel.
-
Quote:
robinrg86
Confermo... La rom attuale la sto usando da venerdì e semaphore da quando è uscita la 1.2.2..
Per quello consigliavo di verificare qualche impostazione...
Roby... Così per info...
Batteria... sempre acceso e varie prove
Sent from TsunamICS