Azz, la vecchia Samsung era una spanna sopra come resa e come impostazioni... peccato, dovrò iniziare la ricerca di una un pelo confrontabile. E' l'unica cosa che rimpiango della rom stock! :'(
Visualizzazione stampabile
Ho avuto modo di provare ieri la rom. E' senza dubbio qualcosa di spettacolare. L'unica cosa che mi fa pentire di averla messa è proprio l'app camera come qualcuno già diceva... Non ha il benchè minimo settaggio o personalizzazione in confronto a quella samsung.
Non c'è proprio modo di mettere quella samsung?? :(
effettivamente il mio caricabatterie non è originale, me lo hanno rubato in ufficio pochi giorni dopo aver comprato il tel.
per il problema delle chiamate......vedremo che dicono gli altri
No mi dispiace. Questa è la stessissima app fotocamera che troveresti sul Galaxy Nexus..
Guarda ti parlo anche per esperienza personale. Comprai un caricabatterie da muro con porta usb, avendo un cavo usb piú prolunga mi sarebbe stato comodo usare il tel in carica mentre ero a letto, ma notai subito questa cosa (avevo gingerbread), e da allora non l'ho piú usato... Non so neanche se faccia bene o meno sta cosa al tel...
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
da quando ho aggiornato la rom con il kernel semaphore alcune volte il cellulare si blocca e mi tocca togliere la batteria.. è solo un mio problema?
Roby mi hai incuriosito e volevo provare il kernel Devil.
Ho visto che esiste la versione CFS_BLN_VC e CFS_BLN_CMC ? Quale dei due è meglio?
E che differenze ci sono trà i 2?
Grazie
lg camera e un ottima applicazione
ma non salva sulla sd esterna.:)
Non si puo fare uno script per salvare sulla sd esterna?