Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skappa92
da quando ho aggiornato la rom con il kernel semaphore alcune volte il cellulare si blocca e mi tocca togliere la batteria.. è solo un mio problema?
No, è un problema che abbiamo avuto in molti, tant'è che il buon Robin ha provveduto immantinente a fornire un'altra 2.3 con Midnight Kernel al posto del Semaphore, forse più performante ma un po' troppo dispettoso. Ti conviene scaricare quell'altra, che non dà nessun problema di sorta.
-
Che app per DLNA / UPnP consigliate, visto che l'AllShare di Samsung non c'è più in questa ROM?
Ho trovato un tale BubbleUPnP ancora da provare...
-
Quote:
rubinorosso
lg camera e un ottima applicazione
ma non salva sulla sd esterna.:)
Non si puo fare uno script per salvare sulla sd esterna?
Magari ora verrò smentito, ma credo che il problema sia un po' più complicato del mettere qualche script. Purtroppo tutte le versioni attualmente disponibili di ICS derivano tutte dal codice sorgente del Galaxy Nexus, gentilmente rilasciato da Google. Ora, dal momento che sul Nexus non esiste la SD esterna, le applicazioni non sono configurate per riconoscerla, o meglio, il telefono la riconosce come unità di memoria esterna ma non può usarla di sua iniziativa. Può leggerla ma non sa come fare per scriverci sopra senza l'intervento dell'utente. Quindi bisogna avere la pazienza di spostare i files a mano, tramite un qualsiasi file explorer. È il prezzo da pagare per avere ICS sul Galaxy S.
-
grazie me ne faro una ragione.
-
Si in effetti ti smentisco roftl
A parte gli scherzi, c'è una soluzione, solo che robin ancora non l'ha implmentata. Non so se si tratta di uno script, di un apk mo dato, fatto sta che esiste.
DjSound sulla tiramislim ha infatti inserito la camera moddata che salva anche su sd ext. Tempo fa robin aveva detto che l'avrebbe implementata ma alla fine per i suoi buoni motivi non l'ha ancora inserita.
E comunque lgcamera salva su sd ext, controllate bene.
Inviato dal mio GT-I9000 powered by TsunamICS & Devil3
-
Domanda diretta a Robin e a Xlory... il tema touchwiz ux.. è disponibile x questa versione della rom xke nn lo trovo xD
-
Quote:
alfry
Domanda diretta a Robin e a Xlory... il tema touchwiz ux.. è disponibile x questa versione della rom xke nn lo trovo xD
Non è un tema, è un launcher
Pertanyw, impostazioni/updateme/launchers e lo trovi ;)
-
Quote:
lodm
DjSound sulla tiramislim ha infatti inserito la camera moddata che salva anche su sd ext
Eh eh.. Qusta camera che dici è presente gia sulla Slim e quindi la si trova gia bella e fatta su quella rom, essendo una cyanogenmod9 moddata...;)
Anche la cyano pura ha quest'app, ma non si sa ancora perchè il team aokp non l'abbia ancora implementata ed io non riesco a capire le dipendenze ed il perchè su AOKP va in FC..
Quindi ripeto, la Slim e una cyano e come la cyano ha anch'essa questa cam......;)
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Quote:
lodm
Non è un tema, è un launcher
Pertanyw, impostazioni/updateme/launchers e lo trovi ;)
No mi sa proprio che intende il tema, che esiste ;)
Comunque non c'è un tema per una versione specifica della rom se è un tema per theme chooser, basta che sia compatibile con aokp o cyano e lo si può applicare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Avevo la tiramisu prima di questa e devo dire che, anche se ben presentata, mi dava parecchi problemi, sia per reboot molto frequenti che nel reparto multimediale. Speriamo davvero che questo problemino della ad esterna si possa aggirare presto, ma sapete che vi dico? Tra le due preferisco la tsunami. Non mi si pianta mai ed è molto più stabile. E se devo spostarmi le foto a mano pazienza... :-)
Inviato dal mio GT-I9000