Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fallenangel66
Avevo la tiramisu prima di questa e devo dire che, anche se ben presentata, mi dava parecchi problemi, sia per reboot molto frequenti che nel reparto multimediale. Speriamo davvero che questo problemino della ad esterna si possa aggirare presto, ma sapete che vi dico? Tra le due preferisco la tsunami. Non mi si pianta mai ed è molto più stabile. E se devo spostarmi le foto a mano pazienza... :-)
Inviato dal mio GT-I9000
Forse non l'hai capito, ma se usi lg camera, puoi scegliere, in impostazioni, il percorso dove salvare foto e video, anche nella memoria esterna.:)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Intendo questo tema https://www.androidiani.com/forum/mo...cm9-xlory.html .. nel secondo post.
Ma non trovo il download D:
-
Non riesco proprio a trovare l'opzione per scegliere se salvare le foto su memoria interna o esterna su LG camera.
-
Quote:
alfry
Infatti non è stato rilasciato..;)
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Quote:
robinrg86
Eh eh.. Qusta camera che dici è presente gia sulla Slim e quindi la si trova gia bella e fatta su quella rom, essendo una cyanogenmod9 moddata...;)
Anche la cyano pura ha quest'app, ma non si sa ancora perchè il team aokp non l'abbia ancora implementata ed io non riesco a capire le dipendenze ed il perchè su AOKP va in FC..
Quindi ripeto, la Slim e una cyano e come la cyano ha anch'essa questa cam......;)
Chiaro capo! Roftl
Inviato dal mio GT-I9000 powered by TsunamICS & Devil3
-
Quote:
robinrg86
Infatti non è stato rilasciato..;)
ahhh kpt :P
-
Quote:
giovos
Non riesco proprio a trovare l'opzione per scegliere se salvare le foto su memoria interna o esterna su LG camera.
Apri l'app, tasto menu, "altre impostazioni", cerca "cartella per salvare foto e video".
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
alfry
ahhh kpt :P
Adesso che ho finito i 6 nuovi tsunami, più x-sabry e un x-hornet...
Finisco il touch ux.... mi mancano le icone del toogle che saranno quadrste con la scritta.
@roby....
Un giorno che non leggo post.... non ci capisco + nulla... rotfl
Sent from TsunamICS
-
ok lgcamera salva sulla sd ottimorotfl
-
Quote:
xlory
Adesso che ho finito i 6 nuovi tsunami, più x-sabry e un x-hornet...
Finisco il touch ux.... mi mancano le icone del toogle che saranno quadrste con la scritta.
@roby....
Un giorno che non leggo post.... non ci capisco + nulla... rotfl
Sent from TsunamICS
Ottimo... Sto usando il simple v2..:)
Ottima anche la scelta delle preview...:cool:
Che dire, lavoro pazzesco...
Standing Ovation...:thumbup: