Donazione effettuata...grande robin meriti tanti ma tanti applausi clap clap clap!!!! Se vedi qualcosa da Roma sono io la rom viaggia che e' na' bellezza!!!!
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
Donazione effettuata...grande robin meriti tanti ma tanti applausi clap clap clap!!!! Se vedi qualcosa da Roma sono io la rom viaggia che e' na' bellezza!!!!
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
Permessi per Apex?? Scusa ma non ho capito..
Per i parametri della luminosità, trovai una guida dettagliatissima completa di screenshots su un sito russo che ha postato la TsunamICS. Devo tradurre e trasportare il tutto su questo thread. Per il momento usa la luminosità manuale..
EDIT: Thanks Sabry e Thanks a tutti!![]()
È tutto una bomba mi ha ripristinato le appari automaticamente dal market, mi ha ripristinato tutte le reti wifi automaticamente......che lavoro ragazzi complimenti veramente....appena carico (in attesa bonifico stipendio) la paypal mi aggiungo alle donazioni
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
SmartPhone:
Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White
Tablet:
Samsung Galaxy Note 10.1 3G White
Vicky706 (12-06-12)
Ieri ho avuto un riavvio dopo aver spinto due volte rapidamente il tasto Power.. e da quel momento non ho più il meteo nella statusbar :/
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk 2
eccola là....ora dopo aver flashato da odin il midnight che con la 2.2 era xfetto, non mi funziona piu la videocamera ne a 720 ne a 480, si blocca in modo anomalo!!!! idee????
DEVICE: Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunam X 2.5 by robinrg86
KERNEL: SEMAPHORE JB 2.4.4s
MODEM: xxjvt
OWERCLOCK: 1000 Mhz
GOVERNOR: CONSERVATIVE
![]()
xlory (28-06-12)
pure a me funziona senza problemi!
DEVICE: LG G3 D855 3gb RAM 32gb
ROM:Stock
SmartPhone: