ho gia porvato e mi dice impossibile spostare cartella.... mi sa che dobbiamo aspettare ma ora la domanda è spontanea se installo un'altra rom il problema persiste?
ho gia porvato e mi dice impossibile spostare cartella.... mi sa che dobbiamo aspettare ma ora la domanda è spontanea se installo un'altra rom il problema persiste?
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Ora metto i nuovi screen con batteria quasi eraurita. Peccato che dreni così velocemente utilizzandolo. Alla fine non ci faccio manco tanto. Ho questo cellulare da 14 mesi e lo ricaricavo quasi tutte le sere con la miui ginger, ora sono costretto a ricaricarlo duasi due volte, può essere che la batteria si stia esaurendo? Esiste qualche app che calcola i reali mah che carica e quindi la salute della batteria?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di pietro811; 14-06-12 alle 10:52
non riesco a formattarla dal galaxy
non vorrei però intasare il 3d con questo mio problema.....
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Mi rendo conto di essere blandamente OT, ma forse è meglio qui piuttosto che in msg privato.
Robin, o altri, avete mai pensato a una TsunamICS per S II o Tab p4 (10,1'' 3g/wifi)?![]()
Scusate il mio OT, qualcuno sa come si fa a sincronizzare i contatti della rubrica con quelli di facebook ed avere le foto dei contatti direttamente da lì come si faceva con GB 2.3.6????
sono l'unico che ha questo problema?
Gondwana (14-06-12)