Non hai fatto il formato sd dal menu recovery....
Visto che hai appena flashato... rifai la procedura.... se proprio vuoi la sd interna pulita... Ma non sara mai vuota.
Lory
Sent from TsunamICS
Mi consigliate qualche mod per la batteria per questa rom? Prima avevo questa![]()
Allora aggiornamento sugli switch. Ho provato quelli dell s3 e dell iphogna ma il risultato č sempre lo stesso dello screen che ho messo qualche pagina faho riportato tutto alla norma col miracoloso revert to stock
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
robinrg86 (16-06-12)
una domanda di ordine generale, forse anche leggermente OT, io sto facendo bu del dizionario tramite myBackup Pro, in gingerbread, qualcuno mi sa dire se posso fare il ripristino nelle varie versioni ICS ? spero che non hanno cambiato il formato del file o cose simili, grazie
DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
---------------------------------------------
DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
--------------------------------------------
Ciao a tutti
sono un felice utilizzatore di questa rom che trovo molto bella.
Purtroppo ho pasticciato un po' troppo con l'ultimo aggiornamento e il galaxy non parte piu'.Adesso vorrei installare di nuovo tutto con Heimdall (ho un mac) ma non riesco a capire dove tropo i file (per esempio boot.bin?) oer creare il pacchetto da utilizzare con il programma .
Guida a Heimdall per l'installazione dei firmware ho trovato questa guida ma non riesco a trovare i file all'interno del paccheto della ICS... come devo fare?
Grazie!
DEVICE: Samsung Galaxy S i9000
KERNEL: Semapore 0.9.0
ROM: TsunamICS 1.2.1 based on [AOKP_Build#23]
Non ci sono mod per la percentuale batteria per questa rom??![]()
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
robinrg86 (16-06-12)
Si ci sono in update me e da tsunami control
Evitiamo pero di duplicare i post
Grazie....
Con Mac é diverso....
Praticamente invece dei 3 file devi estrarre il contenuto di pda.... lo apri con programmi tipo 7zip... o qualunque programma che gedtisca la compredsione tar ..... che é come uno zip.
Lory
Sent from TsunamICS