Esattamente questo forum qui:
[MODEMS][CM7/MIUI/ICS]Nexus S Radios KB3, KF1, and KJ1 for Galaxy S - xda-developers
Alla fine del primo post è scritto in grassetto "Prima il KF1 e poi il KB3 con un reboot intermedio
Esattamente questo forum qui:
[MODEMS][CM7/MIUI/ICS]Nexus S Radios KB3, KF1, and KJ1 for Galaxy S - xda-developers
Alla fine del primo post è scritto in grassetto "Prima il KF1 e poi il KB3 con un reboot intermedio
scusatemi come si controlla l'imei che ora vado a casa e controllo.... cmq dopo cena vi aggiorno
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
beh ho fatto giousto allora cmq ti terro informati
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Joelogs (21-06-12)
Robin, ti ho mandato un pm
Sent from my iPad using Tapatalk
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
robinrg86 (21-06-12)
Allora vi informo che è andato tutto ok ho reinstallato il modem della rom ho riavviato il telefono e tutto ok poi ho fatto lo stesso sia con il primo che con il secondo modem e tutto file liscio... grazie siete tutti grandi.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Posso dire che il consumo di batteria è ottimale
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2