Ecco appunto... Tutti i problrmi che leggi in questo thread sono provocati dal ripristino di queste apps... Secondo me devo scriverlo in prima pagina...
Con titanium backup, seleziona l'app messaggi, premici sopra e poi seleziona cancella dati...
Oppure da Impostazioni/Applicazioni/Tutte, selezioni dalla lista l'app MMS e cancelli i dati.
Inviato con TsunamICS™
Per fare il backup degli sms usa SMS backup and restore....
Un consiglio.... se hai ripristinato altri dati fai i 3 wipe e reinstalla.... se rimetti la tua vecchia puoi ripristinare i dati e fare i backup con il programma che ti ho detto....
Se hai ripristinato solo gli sms li puoi cancellare da gestione app.... poi tutte e cerchi la voce degli sms...
Adesso sembra ok..grazie..non avevo voglia di rifare tutto! Cmq ti conviene mettere in prima pagina di non ripristinare SMS o altre app di sistema da altre versioni..altrimenti i niubbi come me sbagliano!! Ti segnalo che a volte il simbolo di wifi e le tacchette della linea sulla barra sopra compaiono senza la scala azzurra..forse e' un bug?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ciao robinrg, mi è capitato di vedere un s2 di un mio amico che montava una cwm recovery touch e la possibilità di scegliere di caricare due rom differenti....sicuramente sai di cosa stò parlando...a quando sul nostro mitico S.....![]()
jasonx (29-06-12),markino971 (24-06-12),maxsab (24-06-12)
Ciao Robinrg ,non scrivo da una vita ma non ti ho abbandonato,mi sono trovato cosi bene con la 2.3 che per la prima volta ho saltato l'aggiornamento.
Se non ricordo male dicevi che la 2.5 porterà con sé tante novità ,per questo ho deciso di aspettarla con ansia.
A proposito quando é previsto il rilascio?
Complimenti per l'ottimo lavoro ,buona giornata
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
robinrg86 (25-06-12)
Altra cosa..non parte il lockscreen..premendo il tasto centrale dopo lo spegnimento dello schermo mi torna sulla schermata principale senza il lockscreen...ho controllato nelle impostazioni e sembra attivato!! Questa volta non ho ripristinato con titanium backup..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk