Ragazzi scusate l'OT ma ho acquistato una batteria nuova volevo sapere se gli dovevo fare le 8ore di carica come quando è nuovo o non c'e bisogno?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ragazzi scusate l'OT ma ho acquistato una batteria nuova volevo sapere se gli dovevo fare le 8ore di carica come quando è nuovo o non c'e bisogno?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ho installato la rom con midnight ma a volte si riavvia da solo (un paio di volte al giorno).....cosa che non succedeva con precedenti versioni, volevo sapere se è un piccolo difetto della rom o se magari devo riprovare a reinstallare il midnight???? Grazie mille
Sicuramente è stato già detto...ma non ho trovato nulla.
Per aumentare il numero del dock della home tw stile GB, come si fa? L'unico che rimane è quello per aprire le applicazioni e anche se imposto 3-4 o 5, non cambia nulla...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ogni tanto ho un problema con la tastiera:
scrivo un messaggio, lo mando, blocco il telefono, poi quando il destinatario mi risponde, leggo il messaggio che anche se clicco i tasti della tastiera non scrive. risolvo uscendo dalla conversazione e rientrandoci. come mai?
Quoto browser....
Pensa che sul market hanno fatto un app dove imposti i limiti di carica...
Dà test effettuati loro consigliano carica fino all'80% e scarica fino al 10%....
... cose strane....
Scusate mod posto una foto spoilerata....
Non riesco ad allegsrla in pm ...
Oggi faccio la spesa e mi trovo la lattina tsunami style...
Spoiler:
Sent from TsunamICS
Terminale: Samsung Galaxy S6 Edge
Terminali precedenti: HTC One, Galaxy S3, Galaxy S
robinrg86 (30-06-12)
quando sincronizzo i contatti con google gmail, mi da errore di sincronizzazione "troppe eliminazioni di contatti"...
qualcuno sa come posso risolvere?