ok. posso disistallare devil config e installare l'app che hai tu o ci sono problemi?
galaxyiano (05-07-12),Joelogs (05-07-12),robinrg86 (05-07-12)
Ho installato weather on status bar e al riavvio mi si blocca nova laucher.....
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
galaxyiano (05-07-12),robinrg86 (05-07-12)
robinrg86 santo subito!!!!!!!!
Strano... hai scaeicato l'ultima versione dell'addon?
So blocca come? Prova a cancellare dati e cache da gestione app.... ti toglierà pero le impostazioni attuali del nova....
Ricordo che per tornare indietro per il meteo.... per toglierlo ... trovate lo zip nella cartella Universal flasher da installare da recovery....
sent from Tsunami
robinrg86 (05-07-12)
io ho seguito la guida di installazione per passare da cyanogenmod7 a tsunami...ma il galaxy mi rimane bloccato all'avvio sulla scritta devil kernel samsung galaxy s... ho sbagliato qualcosa? grazie![]()
@lory come mai hai scelto lorzactive come governor?
EDIT
comunque anziché nstools hai notato che in impostazione-->performance c'è l'impostazione "imposta CPU all'avvio" di default deselezionata, spuntandola può essere che si risolve il problema del governor e bln al rebbot?
Difficile dire se hai sbagliato....
Togli la batteria.... entra in recovery.... rifai i 3 wipe ed i format .... e poi riflasha la rom....
Ma sai il governor é relativo anche all'uso....
Leggendo cosa fanno... lo trovo buono per un settaggio normale non estremo.... anche ondemand va benissimo....
Fai una prova anche te..... a me deep idle e bln li perdeva ugualmente anche impostando da li....
sent from Tsunami
è corretto che il widget del calendario sia con colori sul bianco? ho provato a guardare x rimetterli scuri ma non trovo il modo... consigli?