ma se c'è una guida va rispettata a pieno....non venite qua e poi scrivete vabbè faccio un reset...purtroppo è la nota negativa delle rom...se si vuole l'ultima aggiornata si parte da una situazione di pulizia totale...formattate anche la sdcard...
ma se c'è una guida va rispettata a pieno....non venite qua e poi scrivete vabbè faccio un reset...purtroppo è la nota negativa delle rom...se si vuole l'ultima aggiornata si parte da una situazione di pulizia totale...formattate anche la sdcard...
DEVICE: Samsung GALAXY S i9000
ROM: TsunamICS 2.2 by robinrg86
KERNEL: MIDNIGHT 202LR
Originariamente inviato da xlory
Ho Wind.
Certo che ho disattivato i dati. Ma continua a cucciare. Con la 2.3 non accadeva.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
robinrg86 (07-07-12)
Spoiler:
Ehm... Ma il 10° comandamento dov'è?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
radicspeter (07-07-12)
Ho sostituito... ma appena ho sovrascritto il file ha smesso di funzionare ogni cosa... mi è uscito scritto che si è arrestato il processo di google play, ricerca vocale, poi mi è tornato al drawer, provo ad aprire solid explorer e non va, mi dice di nuovo che ricerca vocale si è interrotto..
Frank_9.5 (07-07-12)
Ok il telefono sta delirando completamenteadesso per sicurezza reinstallo la solita JW4 da odin e poi seguo la procedura...
Ok adesso la connessione usb funzionail secondo riavvio (il primo non l'ho contato perché dopo l'installazione ci mette sempre un po' di tempo) è durato 1 minuto e 50... con 1 minuto e 10 sul logo devil. A questo punto penso che il kernel odi il mio telefono
![]()
Ultima modifica di Frank_9.5; 07-07-12 alle 00:46
Originariamente inviato da xlory
Certo fatto tutto come hai postato. Vediamo domani se mi trovo che continua a ciucciare credito.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App