Prova a installare un'altra rom e vedi se ti dà problemi, potrebbe essere un problema hardware...
giuly3210 (14-07-12)
robinrg86 (12-07-12)
Per me tutto perfetto ma si scalda in maniera assurda il cellulare..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)
Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV
E' possibile quando si chiude una chiamata tornare alla HOME.
Ho letto qualcosa sul fatto che si possa fare, ma non riesco a trovare dove.
Grazie
Ragazzi... ho un piccolo bug, credo.. siccome sono sicuro che non dipenda dalla ROM ma non so da cosa altro chiedo a voi.. Allora..
Quando cerco di mettere un appuntamento in calendario e cerco di salvare la applicazione ( CONTACTS.APK ) si chiude.. Da cosa può dipendere questo ? Ragazzi, ce qualcuno che può aiutarmi..
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
ragazzi ma il semaphore come va?
Vicky706 (13-07-12)
Bene, male... Boh...
Robin ha scelto DEVIL per svariati motivi.. Io ho lasciato cosi come fatto da lui e impostato come "consigliato da Xlory" e ho zero problemi.. "ZERO"
Vedo pero tanti ne hanno, penso per errori da parte dei user stessi, non e possibile che su 1000 device va tutto bene e su 10 tutto male.
Pertanto consiglio di lasciare tutto come impostato da lui.. Con Devil.., anche perché non vedo nessunissimo vantaggio ad cambiare il kernel.
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
robinrg86 (13-07-12)
però devo dire che beve parecchio
Vicky706 (13-07-12)