Ciao a tutti.
ho un problema che mi assila da tempo con la ROM TsunamICS, indipendentemente dalla versione. Onestamente non sono in grado di stabilire se il problema è dato dalla ROM, dall'HW oppure da APP.
Il telefono è stato rifatto più volte con la solita procedura:
1. cancellazione varie cache (dalvik, cache, user data)
2. installazione ROM TsunamICS
3. accensione e configurazione
4. recupero app (da Titanium Backup).
(altro tentativo) 4b. recupero app da GoogleMarket.
Dopo questi passaggi, uso il telefono, faccio alcune personalizzazioni nei menu.
Tolgo alcune APP non utilizzate (da Titanium tipo Analog Clock, Digital Clock, BobClock, Mare profondo, e poco altro) ed installo come launcher "GO Launcher EX.
Funziona tutto alla perfezione finchè arrivo ad un certo giorno (intorno ai due-tre giorni), e gli applicativi vanno in crash (messaggio del tipo " il processo XXX si è interrotto in modalità imprevista") e comincia così su più applicativi.
Riavvio il telefono e il sistema operativo non parte più. Nello specifico vedo la schermata del Devil.Kernel e poi parte la schermata di TsunamICS (che comincio ad ODIARE!!! :-( ) che continua in loop infinito.
Per risolvere il problema devo rifare tutta la procedura cancellando la cache dei dati utente e ripartendo da zero.
Pare quasi che si corrompa il filesystem nella parte della cache dei dati utente.
Ho provato a cancellare ogni cosa possibile ed immaginabile ad esclusione dei dati utente, ma niente da fare; il problema è localizzato nei dati utente e su più applicazioni.
A qualcuno è mai capitato.
Grazie infinitamente per qualsiasi supporto siate in grado di dare