Anche io in effetti ho notato che esiste una versione MNICS-20120523-2-LR.tar che sembrerebbe più recente rispetto a quella data da updateme. Come bisognerà comportarsi?
Ragazzi ho un grosso problema, vediamo se qualcuno è così gentile da darmi una mano!! Il mio problema è che quando il telefono non prende più segnale per mancanza di copertura, poi il segnale non torna e quando torno in copertura il telefono rimane in 'solo chiamate di emergenza'. L'unica soluzione che ho trovato è riavviare il telefono e il segnale ritorna. Se ricerco la rete mi dice 'impossibile connettersi a questa rete' (ho provato su tutte le reti che trova e mi da lo stesso messaggio). Questa cosa mi succede sia con 'tre' che con 'wind'. Inoltre con la rom stock, lo faceva, ma avevo risolto mettendo su 'impostazioni rete mobile' 'modalità rete' la voce 'solo WCDMA'. Il problema è che nella rom tsunamics 2.4 questa voce non esite. Ho cercato in internet e dicono di mettere il telefono in modalità aereo e poi riattivare, ma la cosa non funziona. Vi chiedo aiuto perchè è alquanto fastidioso riavviare il telefono ogni volta che non c'è segnale. ciao e grazie
Io ho la 3, mi è capitato di andare in zone dove non prendeva ma ha sempre ritrovato il segnale da solo. Ho la tsunamics 2.5 e come modem il kf1. Comunque quello che dici te dovrebbe essere in impostazioni Galaxy s in impostazioni di sistema, sotto voce gestione della rete.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
fabiusfabio (14-08-12),robinrg86 (14-08-12)
È davvero un peccato che lo sviluppo del Midnight sia stato interrotto...è un kernel molto valido..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
robinrg86 (14-08-12)
ciao ragazzi, mi sapete dire come si fanno gli screenshot con questa rom?
ho cercato nella discussione e molti dicono: Volume Giu e tasto power...ma a me non funzona, ho provato in mille modi ma niente!