robinrg86 (22-08-12)
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
robinrg86 (22-08-12)
Ragazzi da quando misi la 2.5 adesso mi sono accorto di non avere la cartella tsunamiota..la devo creare io?
edit: Ho letto le FAQ..RISOLTO
Ultima modifica di Marziovis; 22-08-12 alle 22:51
Era il kernel come prevedevo...appena ho messo il semaphore al primo avvio mi ha spostato tutte le app....forse il midnight non è compatibile con lo script? o era incasinato da megrazie per l' aiuto comunque
Inviato col mio GT-i9000 ICS Tsunami 2.5 tramite Tapatalk!
nono nessun tipo di backup, sisi so che i wipe si fanno da recovery ed per trovare il dalvik ci ho messo un po prima cmq ora so dov'è :P
si mi sa che mi converrebbe reinstallarla ma mi sa che proverò la cm, alla fine per il momento questa la trovo molto simile ad una stock un po potenziata(anche se io nn me ne intendo xD)
No fidati che rispetto alla stock e' molto meglio puoi modificare 1000 cose e farlo veramente come ti pare. Hai ha disposizione tutte le postazioni di tsunamics control tutti i pacvhetti di updateme pi le impostazioni per samsung e in più anke i temi e' molto difficile trovarne una più personalizzabile di questa
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quoto Pippo....
Direte che sono di parte..... no....
Io provo ed ho provato tutte le rom.... secondo me aokp è molto meglio della cyano.... nel senso che ha tutte le funzionalita cm9 con l'aggiunta di personalizzazioni....
Poi tsunami è ottomizzata per tutto il sistema.... non solo come grafica....
E asoettate di vedere la versione Jelly ....
Cmq il giudizio è personale.... prova la cyano e vedi....
Molti si trovano bene.... come molti preferiscono la MIUI....
GT-I9300 powered by Foxhound
peppesound (23-08-12)