ragazzi queste voci non sono presenti sul mio terminale. Possibile che dipenda dal kernel (ho messo il midnight)?
xlory ho notato una cosa che mi affligge da troppo tempo...il cell si carica massimo fino a 98% poi per farlo arrivare a 100% devo prima staccare il cavo poi al 99% dice carico (come a 98) poi ristaccarlo e farlo arrivare a 100%...ho calibrato la batteria 200 volte lol hai qualche idea?
...La Vita è Fatta a Scale...c'è chi le Scende e c'è chi le Sale...
Samsung Galaxy S GT-I9000
ROM: GNexus Ported RC13v3 by Elitemovil
Kernel: Semaphore 2.4.4
Per Darkrabbit: non è il caso di affliggersi, tranquillo!avevo letto da qualche parte che è un sistema per proteggere la batteria del tuo telefono e allungarne la vita.. io non so dirti niente di più preciso, ma credo che un 1-2% di carica non ti cambi nulla nella durata giornaliera della batteria, tanto più che anche se si caricasse al 100%, non appena tu attivi lo schermo la carica sarebbe già al 99%!
Cmq ciao a tutti! Io sono nuovo del forum, ma avrei già una domanda: c'è qualcuno che ha a disposizione un mirror da cui scaricare la ROM TsunamICS?
Sono già diversi giorni che il server di hosting in prima pagina (dev-host) è offline e io sono estremamente impaziente di provare questa promettente ROM!poi ovviamente è solo una mia curiosità, posso anche aspettare che sistemino il server! Grazie mille cmq per l'ottimo lavoro che svolgete!
Darkrabbit (31-08-12)
ecco il link....
TSUNAMI 2.5
Per la batteria..... non mi è mai capitato.
Spesso puo essere dovuto anche ad un tema installato.... la calibrazione batteria per me non serve.
Hai provato da batteria carica a fare WIPE BATTERY da recovery?
Darkrabbit (31-08-12),jacksamba (01-09-12)
uff.....mi ha iniziato a dare l'errore della memoria in esaurimento anche se ciò non è vero
installata la fix dati....e nulla...ogni tot ricompare....reinstallata anche la rom + fix...e continua...a spot a comparire...
ps non installato nuove app...anzi ne ho pure tolta qualcuna....e le foto sono su sd come alcune app.
[SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR="#008000"]Galaxy S4 I9505 Stock
La memoria in esaurimento è data se non hai almeno il 10% di memoria libera nella partizione data che è di 1.9 giga e la partizione datadata che è di 170 mega.....
Non guardare la memoria principale...
Prova ad installare darafix dal maeket e vedi.....
Li script funziona.... ma se hai meno del 10% non serve.....
GT-I9300 powered by Foxhound