appena provato a fare una pulizia di data e cache delle varie app con datafix...prima lo facevo con clickcleaner....il prossimo step provo a disinstallare qualche app...
cmq ora mi da 53% di datadata libero....vediamo se torna l'errore
[SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR="#008000"]Galaxy S4 I9505 Stock
quindi mi conviene rimanere alla tsunami xD un'altra domanda siccome ho un bisogno vitale di un buon navigatore noto che col mio gti9000 il gps non è dei migliori è fa pena..come posso risolvere?? potresti aiutarmi? vi ringrazio infinitamente per il supporto!
ps:non trovo riesco a trovare lo sacript della pulizia dov'è?
Per il GPS ci sono vari modi, per esempio FASTER FIX dal market..
ma come non la trovi è in prima pagina!!..dai per stavolta ecco il LINK
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
anthony3192 (31-08-12)
fuori tema.....da alcuni giorni poche persone scrivono c'è puzza di tsunami jelly bean![]()
grazieeeedavvero ho visto e rivisto ma nn l'ho trovavo O.O sono ignorante in materia credo che si sia capito e sono alle prime armi xD volevo chiederti per sostituire il kernel dal devil al midnight devo andare in recovery e flashare lo script di lippol poi il kernel midnight e poi la patch 720p giusto?
ho scaricato faster fix come funziona? c'è mettiamo caso che io ho bisogno del navigatore e devo seguire un percorso attivo il gps, attivo fasterfix mi trova la posizione..chiudo fasterfix apro sygic ed è fatta?
EDIT: ho fatto il flash, ed è tutto ok quando accendo mi esce la scritta "kernel loading..." e normale? e nel menu c'è ancora il diavoletto come faccio a toglierlo? è un problema? quando vado in impostazioni e metto info kernel mi esce "3.0.8-mnics-202lrmialwe@hal#63 Mon apr 30" va bene cosi? come faccio a sapere che la patch 720p e stata applicata? grazie in anticipo!
Ultima modifica di anthony3192; 01-09-12 alle 00:10
Provo a risponderti io anche se non sono tra i più esperti:EDIT: ho fatto il flash, ed è tutto ok quando accendo mi esce la scritta "kernel loading..." e normale? e nel menu c'è ancora il diavoletto come faccio a toglierlo? è un problema? quando vado in impostazioni e metto info kernel mi esce "3.0.8-mnics-202lrmialwe@hal#63 Mon apr 30" va bene cosi? come faccio a sapere che la patch 720p e stata applicata? grazie in anticipo!
Kernel loading: normale
Diavoletto: se intendi la app del Devil Kernel credo dovresti disinstallarla
info kernel: ok!
patch 720p: prova a registrare un video in hd o a guardare un video in hd su youtube, se funziona hai patchato.
Ciao
anthony3192 (01-09-12)