Hmmmm... Pero e strano che sul sgs2 girano bene...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Hmmmm... Pero e strano che sul sgs2 girano bene...
Mi sono accorto che nella rubrica, se provo a modificare i dati di qualche contatto, si chiude improvvisamente (crasha) ..... come risolvo?? se flasho una nuova rubrica si può risolvere??
Sto aspettando jelly Bean.. Roby vengo a scassarti le palle sotto casa se non mi dici qualcosa... XD devi farmi sapereeeeeeeee qualcosaaaaaaaaaaa ^^
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)
Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV
Ah vi ricordate come mandare in sleep il telefono ma levare lo sleep con il tasto accensione?? Il mio si leva toccando il tasto home e non ricordo come rimetterlo come prima^^
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)
Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV
Ho provato la 2.4 e la 2.5 ma con entrambi ho avuto problemi di Fix col GPS.
A voi va tutto liscio??
Ciao starano76,
in molti hanno risolto (anche con questa rom) grazie alla [Guida] Fixare il fix lento del gps.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Ciao Anthybus,
[JB ROM ]Tsunami X - by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Impostazioni, TsunamICS Control, Opzioni Menù e spunta la voce Mostra collegamento modalità aereo.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Salve a tutti, sono un nuovo utente di questa splendida rom, con la quale mi sono trovato benissimo per più di un mese, sino a ieri sera quando ad un certo punto dal nulla TUTTE le applicazioni hanno cominciato a chiudersi in maniera anomala rendendo il cell inutilizzabile, ho riavviato,tolto la batteria, ma niente, alla fine dopo mezzora di smanettamenti ho formattato tutto (wipe data, datadata ecc ecc) ora il cell é tornato quasi come prima, le applicazioni sono stabili tranne facebook che crasha più spesso di prima e il nova launcher che ogni tanto fa i capricci, ora vorrei sapere se quello che é successo é normale e devo rassegnarmi a formattare una volta al mese o non dovrebbe più succedere? La cosa strana é che non é successo in seguito a qualche app installata o a qualche cambiamento delle impostazioni, é successo cosi dal nulla ! Bah....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App