Ok risolto con un secondo riavvio!! Grazie mille.... senti un altra cosa e possibile aumtare l intensità della vibrazione per chiamate e messsaggi ke mi sembra abbastanza debole....
Ho quello originale insieme alla rom il de il mi sembra! Comunque consuma un sacco di batteria questa rom... messa questa mattina alle 9:30 ora che sono quasi le 19 ho rimasto il 30%.... con la tsunami gb riuscivo a fare 2 giorni se non 3.... ce anke qualche modo per aumentare la durata della batteria?
rufo89 (01-10-12)
1) Il percorso è corretto, bisogna aspettare i consigli di xlory o robin, quale stile di batteria hai scaricato ed installato?
2) Il Devil è quello che con i giochi pesanti si comporta meglio (almeno con la mia configurazione), permette molte impostazioni, ma ha un tempo di avvio (boot) un po' lungo;
il Midnight ha poche regolazioni, permette di accendere il telefono in minor tempo;
il Semaphore è molto completo, ma nell'uso che faccio del telefono non mi soddisfa;
3) nessun problema;
4) ti consiglio di provare i seguenti: KF1, ZSJPG e NEJV5, i modem vanno provati sul campo perché esistono condizioni diverse in base al luogo (distanza dall'antenna, potenza del segnale, interferenze) ed in base all'interazione con il kernel.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
robinrg86 (02-10-12)
Ciao..
1) Devi selezionare lo stile batteria circolare per qualsiasi mod flashi..
2) Ti consiglio il Midnight sia per velocità ma soprattutto per stabilità..
Purtroppo sula 2.5 ho sbagliato a valutare alcune cose...
Ho messo semaphore come kernel di default ed automaticamente ho dovuto eliminare alcune ottimizzazioni fatte sulla 2.4 per quanto riguarda la batteria.. Questo perché tali ottimizzazioni non erano compatibili con kernel semaphore...
Quindi la 2.4 a livello di batteria è migliore, mentre la 2.5 è bellissima esteticamente...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
schwarzerkreuz (02-10-12)
Ciao a tutti,
ho un Galaxy S e sono passato a tsunamICS 2.5 (molto veloce e fluida) dopo Miui GB e Miui V4 (quest'ultima mi ha un pò deluso).
Ho cercato nel forum, ma non sono riuscito a trovare risposte per alcuni problemi che vorrei risolvere e che prima con Miui GB non avevo.
1) All'avvio del cell. mi va sempre in roaming e devo inserire 3 come operatore manualmente
2) il bln non funziona. Ho il Semaphore, ma neanche col Devil funziona. E con la Miui andava. Ovviamente ho provato a settarlo in tutti i modi.
3) Navigon non mi vede le mappe nella scheda di memoria esterna. Con GB non succedeva. C'è un rimedio senza spostarlo nella mem. interna?
4) Le foto dei contatti durante le telefonate sono grandi e sgranati. Si possono ridurre? Credo sia un problema ICS.
Qualcuno ha provato Tiramislim. Confrontata con la TsunamICS quali pregi e difetti?
Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto
Ciao a tutti..ho notato che non c'è l'opzione che,tenendo premuto il tasto 'indietro' si killa l'app..non so se qualcuno abbia già posto il problema ma volevo chiedere se si può rimettere quest'opzione in qualche modo..