Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
cmq jb verrà sviluppto in tutte le prossime aokp quindi aspettiamo che il team aokp si metta al lavoro :)
aspettiamo prima che i codici sorgenti escano , poi si metteranno al lavoro :)
-
i codici sorgenti sono usciti :) e il wifi nel porting ora funziona :)
-
Quote:
Mando
i codici sorgenti sono usciti :) e il wifi nel porting ora funziona :)
cavolo, ben prima di quanto si sperasse! fonte? ad ogni modo, CM10 in arrivo!
V
-
Working:
-Touchscreen
-GPU
-Softkeys/Hardkeys
-Butter
-ADB
-USB
-Internal/External SD
-Camera
-Audio
-WiFi
Not working:
-Bluetooth
-Call/SMS/Data
-FM-Radio
-HW Video Playback
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Però finchè non va la parte telefonica non provo nulla xD. Posso fare a meno del bluetooth per un po finchè non si stabilizza la rom.. Ma non posso fare a meno di chiamare o mandare sms xD
Ah ma scusate, come cavolo si fa a scrivere su xda? Se io volessi quotare qualcuno perchè non posso??
-
Quote:
punticci
Working:
-Touchscreen
-GPU
-Softkeys/Hardkeys
-Butter
-ADB
-USB
-Internal/External SD
-Camera
-Audio
-WiFi
Not working:
-Bluetooth
-Call/SMS/Data
-FM-Radio
-HW Video Playback
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Però finchè non va la parte telefonica non provo nulla xD. Posso fare a meno del bluetooth per un po finchè non si stabilizza la rom.. Ma non posso fare a meno di chiamare o mandare sms xD
Ah ma scusate, come cavolo si fa a scrivere su xda? Se io volessi quotare qualcuno perchè non posso??
Quoto, anche io sono curioso di provare questo jelly bean ma senza poter usare il telefono come telefono non se ne parla rotflrotfl mi andrebbe bene anche se funzionasse solo quello e tutto il resto no, ma cavolo è fondamentale rotfl comunque per scrivere nella sezione "Android development" devi avere almeno 10 messaggi :D
-
Quote:
Frank_9.5
Quoto, anche io sono curioso di provare questo jelly bean ma senza poter usare il telefono come telefono non se ne parla rotflrotfl mi andrebbe bene anche se funzionasse solo quello e tutto il resto no, ma cavolo è fondamentale rotfl comunque per scrivere nella sezione "Android development" devi avere almeno 10 messaggi :D
Ma intendi messaggi personali?Comunque dai fra qualche giorno avremo jb operativo :)
-
Quote:
punticci
Ma intendi messaggi personali?Comunque dai fra qualche giorno avremo jb operativo :)
Praticamente devi mandare 10 messaggi in totale in qualsiasi altra sezione del forum che non riguardi il modding... poi potrai scrivere lì :D sì ma come ho già scritto penso che rimarrò a lungo con ics, va fin troppo bene e non ne vale la pena secondo me perdere tutta questa stabilità solo per avere "l'ultima versione" di android :D
-
Quote:
Frank_9.5
Praticamente devi mandare 10 messaggi in totale in qualsiasi altra sezione del forum che non riguardi il modding... poi potrai scrivere lì :D sì ma come ho già scritto penso che rimarrò a lungo con ics, va fin troppo bene e non ne vale la pena secondo me perdere tutta questa stabilità solo per avere "l'ultima versione" di android :D
AAAAAAAHHNNN!Ok grazie. ti meriti un Thanks ;)
-
Onestamente. Mi hanno detto che far girare questi os su un dispositivo puó danneggiarli. É una boiata ? L'hanno detto a mio padre, quando ha sborsato 120 euri per riparare un telefono perfettamente funzionante, ma che smise di accendersi. Ricondussero il motivo al firmware manomesso, avevo Ics.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Th3ItalianJob
Onestamente. Mi hanno detto che far girare questi os su un dispositivo puó danneggiarli. É una boiata ? L'hanno detto a mio padre, quando ha sborsato 120 euri per riparare un telefono perfettamente funzionante, ma che smise di accendersi. Ricondussero il motivo al firmware manomesso, avevo Ics.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Boiata pazzesca..... a meno che non lo metti a 1400 Mhz e ci giochi per parecchio tempo.... ed anche in quel caso scatta la protezione interna per la temperatura.
Magari seguendo il forum saresti riuscito a farlo ripartire tu...