Sapete se qualcuno ha intenzione di provare a fare un porting di Jelly Bean?
Sapete se qualcuno ha intenzione di provare a fare un porting di Jelly Bean?
Forse è un po' prematuro parlarne... comunque considera che sarà rilasciato ufficialmente su Nexus s, che è il "cugino" del nostro Galaxy, che ha approssimativamente lo stesso hardware... perciò può benissimo girarci, secondo me arriveranno di sicuro i porting ma ci vorrà un po' di tempo![]()
Speriamo esca un porting.... già con ics il mio galaxy aveva subìto un miglioramento, curioso di jb
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
se qualcuno lo prova lo prego di postare le sue impressioniio non posso provarlo al momento (a parte che sembra non abbia ancora fatto l'upload della rom D: )
Ultima modifica di fedebonfi; 29-06-12 alle 12:31
C'è anche un porting di un italiano in costruzione, attendiamo sviluppi, ma sinceramente con ics mi trovo talmente bene, che proverò jb solo quando siamo ai livelli di ics
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97
Infatti, penso che lo proverò giusto per sfizio quando avrò un po' di tempo da perdere, ma per un uso quotidiano meglio aspettare che la stabilità raggiunga almeno i livelli di ics del periodo di marzo/aprile... IMO
Quel thread è stato chiuso perché nello zip c'erano due cm9![]()
Ultima modifica di Frank_9.5; 29-06-12 alle 13:27
quel thread è ridicolo. i sorgenti di jelly bean non saranno rilasciati prima di un mese, nessun porting fino ad allora.
V
Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...
Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!