Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
nn posso se no lo avrei già fatto ;) nn ho abbastanza msg. comunque ho già segnalato a capez e attendo aggiornamenti :)
Quindi vuoi dirmi che potremmo vedere fra poco la prima versione di JB nel nostro SGS? :-D :-D
-
Quote:
punticci
Quindi vuoi dirmi che potremmo vedere fra poco la prima versione di JB nel nostro SGS? :-D :-D
si. hanno trovato il problema e a quanto pare è colpa del kernel perchè nn riesce a montare il /data. Forse oggi sarà bootabile completamente :D
-
Quote:
maxysoft
si. hanno trovato il problema e a quanto pare è colpa del kernel perchè nn riesce a montare il /data. Forse oggi sarà bootabile completamente :D
OOOOOMMMMMMGGGGGG *.* fra quanto sarà disponibile secondo te?
-
Ma voi lo sapete che JB non porta grandi novità rispetto a ICS? Voglio dire, non è neanche vagamente come il salto GB->ICS...
-
Quote:
wilcomir
Ma voi lo sapete che JB non porta grandi novità rispetto a ICS? Voglio dire, non è neanche vagamente come il salto GB->ICS...
si è una minor release ma fa sempre cmq passi in avanti ;) poi c'è l'effetto burro e altre novità interessanti :)
-
beh è decisamente più veloce e fluido!
-
Quote:
wilcomir
Infatti l'entusiasmo non è per quello (anche se alla fine alcune novità le porta), io penso più che altro che sia grandioso che a meno di una settimana dalla presentazione ufficiale del sistema operativo questo sia già avviabile su un device ormai "vecchio" di 2 anni a cui la casa produttrice ha negato addirittura ics per via dell'hardware "insufficiente"... se ci pensi è una gran cosa questa :D poi è ovvio, dopo aver provato il porting penso che il 90% degli utenti tornerà alla propria rom ics preferita in attesa che le nuove diventino almeno pronte per l'utilizzo giornaliero ;)
-
per la versone funzionante forse oggi o domani. stanno provando a editare un file nel kernel. nn sò se dipende dalla partizione /data ma la cartella efs era vuota quindi è sicuro che la parte telefonica inizialmente nn funzionerà..
-
Quote:
maxysoft
per la versone funzionante forse oggi o domani. stanno provando a editare un file nel kernel. nn sò se dipende dalla partizione /data ma la cartella efs era vuota quindi è sicuro che la parte telefonica inizialmente nn funzionerà..
Beh vabbè è normale che all'inizio ci siano questi problemi. é già tanto che sia praticamente pronta la prima versione dopo cosi poco tempo. Sarà interessante un bel video comunque con una piccola dimostrazione di cosa e come funziona il tutto.
-
Quote:
punticci
Beh vabbè è normale che all'inizio ci siano questi problemi. é già tanto che sia praticamente pronta la prima versione dopo cosi poco tempo. Sarà interessante un bel video comunque con una piccola dimostrazione di cosa e come funziona il tutto.
se riesco lo faccio.. ;)