Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
nn so quanto è difficile ma hanno pubblicato un'altra rom con il wifi quasi funzionane
JB 1.zip
ps. questa e un gnexus porting
Ancora non mi fido :-) quando almeno l'ha parte telefono sarà a posto allora lo proverò :-)
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
punticci
Ancora non mi fido :-) quando almeno l'ha parte telefono sarà a posto allora lo proverò :-)
Inviato dal mio GT-I9000
guarda l'ho già provato io. funziona, e fluida. a me nn funzionano il wifi telefono e le altre cose. se vuoi vedere com'è jb puoi provarla.
ps. nn ho avuto nessun riavvio anomalo durante la mia prova di 30 min.
-
Quote:
maxysoft
guarda l'ho già provato io. funziona, e fluida. a me nn funzionano il wifi telefono e le altre cose. se vuoi vedere com'è jb puoi provarla.
ps. nn ho avuto nessun riavvio anomalo durante la mia prova di 30 min.
Grazie del consiglio, magari la prossima che fanno uscire ci provo.anche se non va niente xD sono troppo curioso.anche se è anche vero che è molto simile ad ics.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Cioè io ho comprato questo galaxy s a 160 euro con 2 mesi di vita e tra qualche mese avrò android 4.1 al pari di s2 galaxy nexus ed s3?magnifico!!!alla faccia di samsung che diceva che il gs non poteva nemmeno supportare ics..che attualmente monto!! :P ahahah provo un senso di soddisfazione assurdo :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ci sono anche i primi video su YouTube dove si vede jb in azione sul gs ;-)
-
Quote:
longanauer
Ci sono anche i primi video su YouTube dove si vede jb in azione sul gs ;-)
Linka linka linka linka linka :-)
Inviato dal mio GT-I9000
-
Ok appena visto un video.devo dire che la rapidità con cui si aprono le app è fenomenale.era ora.adesso c'è solo da aspettare che diventi utilizzabile al 100% ;-)
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
cavadduzz9203
Cioè io ho comprato questo galaxy s a 160 euro con 2 mesi di vita e tra qualche mese avrò android 4.1 al pari di s2 galaxy nexus ed s3?magnifico!!!alla faccia di samsung che diceva che il gs non poteva nemmeno supportare ics..che attualmente monto!! :P ahahah provo un senso di soddisfazione assurdo :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
il problema di ics o jb di samsung sarebbe la touchwiz cacca che renderebbe il tutto pesante...
meglio le nostre rom cucinate :)
non vedo l'ora che esca una versione funzionante!
GALAXY S RULEZ
-
Quote:
punticci
Linka linka linka linka linka :-)
Inviato dal mio GT-I9000
1
Android 4.1 Jelly Bean Port for Samsung Galaxy S - GT-I9000 - By TotallydubbedHD - YouTube
2
Android JellyBean ( JellyBean-MKalt-V0.1) on Samsung Galaxy S GT-I9000 - YouTube
il primo è più completo ma ancora non mostra il browser, la reattività nei giochi, apps....anzi se qualcuno ha modo di provare che ci faccia sapere
-
Quote:
Pierfrank
Beh dai non male.. comunque è normale che non facciano vedere come funziona il browser non potendo connettersi in nessun modo :) però sono sicuro quasi al 100% che sarà molto reattivo. Già con ics è migliorato molto quello di stock, con jb che è comunque più reattivo e veloce, di sicuro andrà meglio ancora. O almeno speriamo :) nei prossimi giorni sistemeranno la parte telefonica presumo... il fix del wifi dovrebbe arrivare oggi mi pare di aver capito quindi potremo vedere anche la reattività del browser.