Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Beh dai non male.. comunque è normale che non facciano vedere come funziona il browser non potendo connettersi in nessun modo :) però sono sicuro quasi al 100% che sarà molto reattivo. Già con ics è migliorato molto quello di stock, con jb che è comunque più reattivo e veloce, di sicuro andrà meglio ancora. O almeno speriamo :) nei prossimi giorni sistemeranno la parte telefonica presumo... il fix del wifi dovrebbe arrivare oggi mi pare di aver capito quindi potremo vedere anche la reattività del browser.
wow il browser oggi...sarebbe fantastico se il browser fosse fluido e veloce...poi vorrei sapere come si comporta la gpu durante i giochi o applicazioni che usano la grafica...ma comunque nel complesso dovrebbe essere una meraviglia...vediamo anche il porting dal nexus s
-
Quote:
Pierfrank
wow il browser oggi...sarebbe fantastico se il browser fosse fluido e veloce...poi vorrei sapere come si comporta la gpu durante i giochi o applicazioni che usano la grafica...ma comunque nel complesso dovrebbe essere una meraviglia...vediamo anche il porting dal nexus s
maxysoft in ogni caso ne sa di più ;) aspettiamo notizie!
-
Quote:
punticci
maxysoft in ogni caso ne sa di più ;) aspettiamo notizie!
appena il wifi sarà funzionante la rimetto su e provo anche qualche gioco ;) comunque mentre cambiavo i menu ogni tanto usciva una cornice rossa. vedremo come si comporterà con i giochi :)
edit. ci siamo quasi:
Quote:
Originariamente inviato da mkalter
Very close to fix wifi, it loaded wifi module but can't find networks.
-
novità interessante per jb: foto dei contatti in alta risoluzione...finalmente mai più contatti sgranati dopo ogni flash haha :D
-
Quote:
maxysoft
appena il wifi sarà funzionante la rimetto su e provo anche qualche gioco ;) comunque mentre cambiavo i menu ogni tanto usciva una cornice rossa. vedremo come si comporterà con i giochi :)
edit. ci siamo quasi:
Bene bene bene. Si la cornice rossa appare anche quando si tenta di far partire la fotocamera. L'ho visto in uno dei due video precedentemente linkati.è fantastico come questi sviluppatori in cosi poco tempo riescano a mettere mano su un sistema operativo e "rigirarlo" sul nostro sgs! Non essendo cosi drastico il passaggio da ics a jb speriamo facciano in fretta :P
-
credo che la cornice rossa appaia perché è attiva una qualche opzione per gli sviluppatori... forse riguarda gli ANR di applicazioni in background, o appare quando un'app ciuccia un sacco di cpu come se fosse in un ciclo stretto o robe del genere.
buon lavoro a tutti, aspetto la CM10 anche io :D
-
Per eliminare la cornice rossa, almeno in ics è così, devi andare in opzioni sviluppatore e disabilitare StrictMode
-
Quote:
theknight
Per eliminare la cornice rossa, almeno in ics è così, devi andare in opzioni sviluppatore e disabilitare StrictMode
ma sul porting nn è problema di abilitarlo no. c'è un problema con la gestione dei processi o qualcos'altro per questo appare.
-
Quote:
maxysoft
edit. ci siamo quasi:
Ma dove vedi tutti gli aggiornamenti?
-
Quote:
punticci
Ma dove vedi tutti gli aggiornamenti?
questa è l'ultima pagina ;) [ROM][PORT] TAJB: Jelly Bean port for Galaxy S By: MK-TAJB & C-TAJB - Page 33 - xda-developers