Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
si infatti é qui che si sta evolvendo tutto e sto facendo un po di pressing a mkalter per darci il wifi...comunque in serata dovremmo averlo, ma a quanto mi ha detto mk il suono ancora non va e quindi chiamare senza sentire non é assai buono, insomma per la parte telefonica dovremo aspettare un po di più
-
Quote:
Pierfrank
si infatti é qui che si sta evolvendo tutto e sto facendo un po di pressing a mkalter per darci il wifi...comunque in serata dovremmo averlo, ma a quanto mi ha detto mk il suono ancora non va e quindi chiamare senza sentire non é assai buono, insomma per la parte telefonica dovremo aspettare un po di più
eh si. il suono è un pò difficile da aggiustare. ho provato a cambiare qualche libreria ma ogni volta è andato in bootloop.
-
Quote:
maxysoft
eh si. il suono è un pò difficile da aggiustare. ho provato a cambiare qualche libreria ma ogni volta è andato in bootloop.
no vabbe allora aspettiamo i loro risvolti anche se mi sa che serva l'sdk per alcune funzionalità
-
Quote:
Pierfrank
no vabbe allora aspettiamo i loro risvolti anche se mi sa che serva l'sdk per alcune funzionalità
è molto più difficile sistemare le cose senza il codice sorgente. :( purtroppo dobbiamo aspettare un mese per vedere JB pienamente funzionante, o quasi.
-
Quote:
maxysoft
è molto più difficile sistemare le cose senza il codice sorgente. :( purtroppo dobbiamo aspettare un mese per vedere JB pienamente funzionante, o quasi.
Stanno per fixare il suono mi pare..
-
Quote:
punticci
Stanno per fixare il suono mi pare..
e sembrano abbiano trovato la soluzione per il wifi
-
tra poco una nuova versione con il wifi e bluetooth funzionante.
-
Sto' provando la 0.1, devo dire che e' una scheggia, se si viaggia cosi con lo sviluppo direi che tra una settimana una versione beta mi sa che ce la troviamo.....
-
ecco il link della 0.2 https://docs.google.com/file/d/0B4ZW...RoVm9qSVk/edit
dovrebbe essere fixato il wifi ed il bluetooth
edit. ecco il changelog senza wifi :(
-New Devil kernel (Thanks to DerTeufel1980)
-Based on Galaxy Nexus
-Fixed camera
-Fixed internal/external SD
-Logcat (DerTeufel1980)
-Added NStools (for overclock)
-Added IO file manager
-
Se solo funzionasse la parte telefonica la proverei molto volentieri :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2