Messa in download , poi flash.......e vediamo....
Visualizzazione stampabile
Messa in download , poi flash.......e vediamo....
sto flashando anch'io
edit. nuovo changelog
-New Devil kernel (Thanks to DerTeufel1980)
-Based on Galaxy Nexus ROM, made by nasif619. Big Thanks to him
-Fixed camera
-Fixed internal/external SD
-Logcat (DerTeufel1980)
-Added NStools (for overclock)
-Added IO file manager
-SU
-Notification Bar lag fix (bhu1)
prime impressioni.
root funzionante ed è buono. ho provato il wifi ma si ferma sulla scansione e poi quando l'ho disattivato mi si è riavviato il telefono. bluetooth ancora nn funzionante. comunque molto fluida..
ps è apparso anche l'utilizzo dati :D
a me interessa la parte browser e la reattività...quindi vediamo appena esce un nuovo aggiormamento con wifi la testerò e ripristinerò il backup di 400 apps per verificare la fluidità
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
ragazzi vi avverto su una cosa. JB è basato sul devil adesso, che con l'ultima versione ha portato alcuni problemi ad alcuni che conosco. io nn proverò più nessuna relace finche nn cambiano kernel.
provare le rom sperimentali ha sempre il suo rischio .
io aspetterò fino a metà luglio , o quando verranno rilasciati i codice sorgenti per provare la JB
Confermo wi.fi non funge e rebootta ,fluidita' ottima, x il kernel non l'ho mai usato questo dunque mi fido del tuo consiglio , spengo il terminale ed aspetto nuove versioni magari pure con nuovi fix....grazie
dovrai aspettare finchè il jelly "beam" team non avrà una RC
se dicevi a me ti rispondo:
nn mi importa se devo aspettare una settimana o un mese, voglio solo avere il telefono funzionante. tanto con ics funziona tutto perfettamente e con ottime prestazioni. ho aspettato 2 mesi prima di mettere la prima rom ics, posso aspettare anche adesso..