Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cicciowii
ho installato la rom :) molto bella ...peccato la tastiera troppo scusa...( ma è una cosa mia la tastiera ..mi trovavo così bene con quella della gingerbread) ...però ogni tema è giapponese ..cioè mi esce la data in giapponese ..
Per la tastiera ti basta scaricarne un'altra dal market :) ce ne sono di tutti i tipi, puoi trovare anche quella stock ics, oppure se vuoi una personalizzazione elevatissima ti consiglio la go keyboard ;) dove ti esce la data in giapponese? che tema hai scaricato?
-
Quote:
Frank_9.5
Per la tastiera ti basta scaricarne un'altra dal market :) ce ne sono di tutti i tipi, puoi trovare anche quella stock ics, oppure se vuoi una personalizzazione elevatissima ti consiglio la go keyboard ;) dove ti esce la data in giapponese? che tema hai scaricato?
tipo SGS2MIUI e altri tipo sony xperia mui.sr.wtr
ora provo la go keyboard :)
-
Quote:
Cicciowii
tipo SGS2MIUI e altri tipo sony xperia mui.sr.wtr
ora provo la go keyboard :)
Mmm strano... io ne ho scaricati un paio di temi e usciva in italiano, prova a fare così: vai su temi, misti e alla voce "Orologi" mettine uno di default :D (ti uscirà il nome in giapponese ma l'ora "normale" rotfl ) oppure cambia il tema alla voce "barre di stato"... prova un po' :D la go keyboard è ottima ma preferisco quella stock della rom ;)
-
Quote:
Frank_9.5
Mmm strano... io ne ho scaricati un paio di temi e usciva in italiano, prova a fare così: vai su temi, misti e alla voce "Orologi" mettine uno di default :D (ti uscirà il nome in giapponese ma l'ora "normale" rotfl ) oppure cambia il tema alla voce "barre di stato"... prova un po' :D la go keyboard è ottima ma preferisco quella stock della rom ;)
tu quale usi?? ora ho scaricato 3D VIEW ed è in ita :)
-
Quote:
Cicciowii
tu quale usi?? ora ho scaricato 3D VIEW ed è in ita :)
Io per ora ho tutto stock, tranne la lockscreen... ho scaricato il tema dei simpson e ho impostato quella, davvero molto carina :D poi ce ne sono altre sfiziose come quella di angry birds...
-
problema non mi fa chiamare nessuno
-
Quote:
Cicciowii
problema non mi fa chiamare nessuno
Ma la rete in generale funziona? Prova a flashare un altro modem...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Frank_9.5
Ma la rete in generale funziona? Prova a flashare un altro modem...
Mi da il processo com.android.phone si è interroto ...
Come scarico un altro modem?
Il sengale manca una tacca per prendere al massimo
-
Quote:
Cicciowii
Mi da il processo com.android.phone si è interroto ...
Come scarico un altro modem?
Il sengale manca una tacca per prendere al massimo
Ah allora è proprio l'app che va in fc, pensavo che si aprisse ma non facesse chiamare... è inutile cambiare modem... mmm hai installato la rom seguendo tutti i passaggi? Cioè wipe data/cache/dalvik e format system/cache/data/datadata?
-
Quote:
Frank_9.5
Ah allora è proprio l'app che va in fc, pensavo che si aprisse ma non facesse chiamare... è inutile cambiare modem... mmm hai installato la rom seguendo tutti i passaggi? Cioè wipe data/cache/dalvik e format system/cache/data/datadata?
sisi ho seguito la guida