nooo
non dirmi ste cose...non uscirà mai la v4 ufficiale quindi??
Guarda io ho letto tempo fa che stavano facendo un sondaggio per decidere il prossimo dispositivo a ricevere la miui v4 ufficiale... e a quanto ho letto solo i device che avranno l'aggiornamento ufficiale a ics riceveranno anche la miui ufficiale, quindi penso che non ci saranno speranze![]()
Cicciowii (17-07-12)
Cicciowii (18-07-12)
Frank_9.5 (18-07-12)
Prima mi si è bloccato il telefono, ho riavviato e adesso c'è un rettangolo in basso con scritto Safe mode, e mi mancano le app scaricate, cos'ho combinato? D:
Edo94 (19-07-12)
Possibile che dopo aver flashato l'ultima versione non ho più Devil Kernel Manager, Superuser , AwesomeBEATS(che non ho capito a cosa serva quest'ultima app) ?
Inoltre volevo ricalibrare la batteria, ma quando collego il telefono spento vedo l'animazione che carica, ma quando si spegne lo schermo e provo a riattivarlo per vedere quanto manca alla carica non va più.
Nell'ultima versione non c'è più il kernel devil di default quindi è normale che manchi l'app... awesome beats dovrebbe essere un equalizzatore ma neanche io l'ho mai usato. Per Superuser controlla se non ci siano applicazioni simili, tipo SuperSU... Per la calibrazione prova a collegare il telefono acceso e aspettare che arrivi al 100%.
Edo94 (22-07-12)
Aggiornato il thread alla versione 2.7.20![]()
Cicciowii (23-07-12),marcoperro74 (23-07-12)