Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cicciowii
sisi ho seguito la guida
Prova a riflashare la rom facendo solo wipe cache/dalvik, altrimenti se hai ancora problemi rifai un'installazione pulita seguendo la guida
-
Quote:
Frank_9.5
Prova a riflashare la rom facendo solo wipe cache/dalvik, altrimenti se hai ancora problemi rifai un'installazione pulita seguendo la guida
dopo un pò di prove ora ha deciso di telefonare
-
Quote:
Cicciowii
dopo un pò di prove ora ha deciso di telefonare
Ah bene :D se ti dà ancora problemi fai come ho detto, dovrebbe funzionare!
-
Quote:
Frank_9.5
Ah bene :D se ti dà ancora problemi fai come ho detto, dovrebbe funzionare!
va bene va bene :) non so il perchè ha fatto così
-
Quote:
Cicciowii
va bene va bene :) non so il perchè ha fatto così
I force close spesso si hanno quando si parte da una situazione non pulita, perciò si consigliano tutti i vari wipe/format... dopo molti flash però ci sono dei file che anche in questo modo non vengono cancellati, perciò in quel caso è opportuno riflashare una rom stock da odin e reinstallare tutto :)
-
Ho scaricato un tema con una bootanimation diversa, solo che non la applica, non so perchè. Il tema si, cambia icone, colori ecc, tranne la bootanimation!
-
Quote:
Edo94
Ho scaricato un tema con una bootanimation diversa, solo che non la applica, non so perchè. Il tema si, cambia icone, colori ecc, tranne la bootanimation!
Ho provato anche io con diversi temi e succedeva così... a quanto ho capito le bootanimation si installano diversamente dalle altre rom ics ed è probabile che non siano compatibili con questa versione della miui...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
ma l'aggiornamento 2.7.6 non viene rilasciato alla fine??
-
Quote:
Cicciowii
ma l'aggiornamento 2.7.6 non viene rilasciato alla fine??
Ero preso da JB mi sono dimenticato di postarlo :-[ aggiorno subito il post ;)
Luca è in vacanza perciò ha detto che aggiornerà più lentamente, l'ultima versione rilasciata da lui è la 2.7.13, ora la metto ;)
Edit: Aggiornato!
-
Quote:
Frank_9.5
Ero preso da JB mi sono dimenticato di postarlo :-[ aggiorno subito il post ;)
Luca è in vacanza perciò ha detto che aggiornerà più lentamente, l'ultima versione rilasciata da lui è la 2.7.13, ora la metto ;)
Edit: Aggiornato!
Graziee :)