Visualizzazione stampabile
-
Su xda la 2.7.6 si trova nei link delle vecchie versioni, quindi la 2.7.13 dovrebbe essere quella di questo venerdì :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank_9.5
Su xda la 2.7.6 si trova nei link delle vecchie versioni, quindi la 2.7.13 dovrebbe essere quella di questo venerdì :)
Penso proprio anche io :) ... sembra andare alla grande :)
-
Quote:
Cicciowii
Penso proprio anche io :) ... sembra andare alla grande :)
Io ho iniziato a smanettare con jb mi sa che non tornerò a ics rotfl
-
Quote:
Frank_9.5
Io ho iniziato a smanettare con jb mi sa che non tornerò a ics rotfl
Ma non è la stessa cosa JB e ics? Ha la stessa home dalle immagini che ho visto ...sono andato fuori topic chiedo scusa ...
Ritornando al miui noto che mancano delle parti tradotte ...peccato ..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Cicciowii
Ma non è la stessa cosa JB e ics? Ha la stessa home dalle immagini che ho visto ...sono andato fuori topic chiedo scusa ...
Ritornando al miui noto che mancano delle parti tradotte ...peccato ..
Non è affatto lo stesso... leggi un po' i vari thread :D chiudo OT.
Quali parti tradotte mancano?
-
Quote:
Frank_9.5
Quali parti tradotte mancano?
Nei messaggi viene la data in inglese... quando devi scrivere un sms viene fuori "text message"il calendario ha i giorni della settimana in inglese ...nella fotocamera è in inglese...e nel locker standard viene fuori il giorno e il mese in inglese... nella 2.6.9 no.. roba da niente ...piccoli particolari
Non so dove guardare per capire le differenze tra JB e ICS
-
Quote:
Cicciowii
Nei messaggi viene la data in inglese... quando devi scrivere un sms viene fuori "text message"il calendario ha i giorni della settimana in inglese ...nella fotocamera è in inglese...e nel locker standard viene fuori il giorno e il mese in inglese... nella 2.6.9 no.. roba da niente ...piccoli particolari
Non so dove guardare per capire le differenze tra JB e ICS
Dipende dal language pack... sicuramente verrà aggiornato ;) comunque per JB ti basta sapere che è molto più fluido, per il resto leggi i thread dei vari porting o quelli in rilievo nella sezione :)
-
Quote:
Frank_9.5
Dipende dal language pack... sicuramente verrà aggiornato ;) comunque per JB ti basta sapere che è molto più fluido, per il resto leggi i thread dei vari porting o quelli in rilievo nella sezione :)
Grazie di tutto
-
Quando uscira la MIUI basata su JB :) metterò pure io la JB ....l'interfaccia della ICS e JB mi fa schifo....
-
Quote:
Cicciowii
Quando uscira la MIUI basata su JB :) metterò pure io la JB ....l'interfaccia della ICS e JB mi fa schifo....
Ci vorrà un po' mi sa... per il nostro galaxy non è uscita nemmeno la miui v4 ufficiale :)