è sempre un porting???
mi si blocca al 90% non so se deve durare così tanto :(
ha installato però il telefono non parte :(
Visualizzazione stampabile
è sempre un porting???
mi si blocca al 90% non so se deve durare così tanto :(
ha installato però il telefono non parte :(
Questa è una versione fixata: https://hotfile.com/dl/167401250/d19...8.10..zip.html appena posso aggiorno il primo post ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti questa e' la versione 2.8.17 jelly Bean MIUI.JB.I9000.2.8.17.Multi
Scusate domani parto per 3 settimane per l'Inghilterra non ho molto tempo per aggiungere le news in prima pagina... le novità importanti scrivetele in grassetto ;)
Nuova versione Jelly Bean
MIUI.JB.I9000-2.8.31b-Multi: <<<DOWNLOAD>>>
Fix Translation for 2.8.31 <<<DOWNLOAD>>>
Install this fix with CWM without wipe
ho montato ieri sera la 2.9.7 Devi dire ottimo lavoro anche se ho riscontrato qualche bug, tipo il blocco di android phone per quanto riguarda l esportare i contatti da sim a telefono o la chiusura forzata di alcuni programmi come zd box o battery calibration. Per il resto lat trovo molto performante e davvero ottima bella customizzazione che bella reattivitá,da migliorare la velocità dell apertura selle applicazioni o tra il loro passaggio e nel ritorno alla home premendo il tasto fisico centrale ,secondo me ci vorrebbe una personalizzazione degli effetti visivi e animazione tipo quelli all interno dei Launcher Nova, Apex etc.
Comunque giudizio finale soddisfatto e spero si risolvano queste piccole cose in futuro
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi a me la versione Versione 2.8.10 MULTI non funziona,mi rimane sempre alla bootanimation...che devo fare? E' la seconda volta che provo a installarla e ho seguito tutto come da guida inizialmente,proengo da tsunami ics 2.4 :(