Visualizzazione stampabile
-
revirgin galaxy s
Ragazzi devo portare il mio sgs in assistenza,era brandizzato tim e quindi ho flashato l'ultimo firmware ufficiale della tim, ora cosa devo fare?
Ho il product code di un nobrand qual è il metodo più furbo per rimettero tim? Devo fare qualcos'altro prima di portarlo in garanzia? grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
b3rry2412
Ragazzi devo portare il mio sgs in assistenza,era brandizzato tim e quindi ho flashato l'ultimo firmware ufficiale della tim, ora cosa devo fare?
Ho il product code di un nobrand qual è il metodo più furbo per rimettero tim? Devo fare qualcos'altro prima di portarlo in garanzia? grazie mille!
Se lo hai sbrandizzato devi semplicemente rimettere la rom stock tim con odin e lo mandi in assistenza :)
-
Quote:
Samu98
Se lo hai sbrandizzato devi semplicemente rimettere la rom stock tim con odin e lo mandi in assistenza :)
si ma ho installato anche varie rom e credo proprio che mi sia cambiato il product key ( che adesso risulta essere quello di un nobrand) infatti kies non riconosce che versione sia e mi dice che non è compatibile con gli aggiornamenti,come devo fare?
p.s. non so perchè ma nel kernel mi da ancora root ( dal menu delle info nelle impostazioni),come mai? devo fare qualcosa di particolare?
-
Quote:
b3rry2412
si ma ho installato anche varie rom e credo proprio che mi sia cambiato il product key ( che adesso risulta essere quello di un nobrand) infatti kies non riconosce che versione sia e mi dice che non è compatibile con gli aggiornamenti,come devo fare?
p.s. non so perchè ma nel kernel mi da ancora root ( dal menu delle info nelle impostazioni),come mai? devo fare qualcosa di particolare?
che nel nome del kernel ci sia scritto root è normale.
per risolvere il problema del product code fai così:
1) flash di una JVT (senza repartition)
2) flash del kernel cfroot per i diritti di root
3) flash di questo pacchetto dalla recovery
4) da telefono acceso digita: *#272*TUO_IMEI#
5) selezione TIM dal menù appena comparso, dopo di che il telefono si riavvierà
6) a questo punto riavvia il telefono in recovery, esegui tutti i wipe (factory/data, cache e dalvik)
7) reinstalla con odin la rom TIM brandizzata
8) verifica il product code digitando: *2767*4387264636#
mi devi una birra!
-
non immagini quanto bene ti voglia in questo momento! adesso provo e ti dico quanti litri di birra ti devo!