CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Kernel moddati e backup con ADB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kernel moddati e backup con ADB

    Salve a tutti,
    lavoro nell'informatica da più di vent'anni ma coi telefoni, essendo strumenti di importante uso quotidiano, tendo ad essere molto cauto. Posseggo il Galaxy S I9000 da circa 1 anno mezzo e finora l'ho sempre mantenuto con la ROM stock (aggiornandolo con Kies fino a Gingerbread 2.3.3 codice firmware JV3).
    Dato che la Samung è carente negli aggiornamenti vorrei portarlo alla 2.3.6 value pack.

    Prima di fare mosse affrettate, ho letto un po' di guide, tra cui quella di Valerio (Val3r10) che ho trovato particolarmente interessante. In particolare (avendo anche io un po' di familiarità con linux) ho trovato molto "affascinante" la parte relativa al backup con ADB (mi ha fatto capire davvero bene la struttura dati del telefono).

    Anche se devo ancora approfondire alcuni aspetti della guida volevo fare una domanda che mi nasce spontanea da tutto ciò che ho letto.