Scarica con mozilla. A me funziona.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Ho riavviato il cell un paio di volte, tutto ok... al momento è la mia preferita credovi consiglio di scaricare power controls dal play store, è eccezionale! Indica anche il livello batteria direttamente sulla barra quindi non c'è bisogno di mod
Ultima modifica di Frank_9.5; 17-07-12 alle 03:34
Installato la v5 tutto OK la migliore delle 3 .. Ho solo un problema quando collego la USB , mi compare "problema di utilizzo dell la scheda"
E quando attivo archivio USB mi dice "Fornito da %1$s" ma funziona lo stesso. È un bug o solo un mio problema??
Ciao ragazzi dopo aver provato tutte le ics esistentisarei intenzionato a installare la v5 di questa rom che dai commenti(qui e su xDA sembra fantastica)... prima di installarla devo eseguire il backup della Efs?? Potrei avere problemi con l'imei?? Eventualmente se non lo salvo e lo perdo... attraverso odin posso tornare a quello originale??
Smartphone: Samsung Galaxy Note II N7000
Rom stock: Ita No brand, N7100XXUEMK9 Android 4.3
Un PICCOLO grande Smartphone
per adesso sembra andar bene meglio che la prendo un po' a calci e vediamo come si comporta![]()
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Ottimo lavoro, tutto fluido per ora, ma un dubbio, le suonerie non sono state inserite nella rom? non ne compare neanche una...?
A voi?