Quando provo ad aprire la fotocamera mi dice:"Impossibile collegarsi alla fotocamera."
Qualche soluzione?
Quando provo ad aprire la fotocamera mi dice:"Impossibile collegarsi alla fotocamera."
Qualche soluzione?
La fotocamera ha qualche crisi a colpi. a me ora funziona...
invece ho il problema APN. In nessun modo riesco a farli funzionare, nè manuali nè con il ripristino automatico.
idee per risolvere?
Devi installare APN Italiani. Senza farlo partire
Poi con Titanium bk (versione non free) trasformi l'applicazione APN italiani in app di sistema (tieni pigiato sull'icona APN Italiani in titanium BK e dal menu che compare selezioni trasforma in app di sistema).
Riavvia il sistema (non obbligatorio ma consigliato) Avvia APN Italiani e seleziona il tuo operatore.
Dovrebbe funzionare tutto
Ciao ragazzi!
Stao provando questa rom da stamattina e prima di tutto vorrei fare i complimenti aicreatori.
In secondo luogo vorrei raccontarvi le mie impressioni ed i miei problemi su questa rom che comunque valuto positivamente.
Sono solo poche oore che ho flashato questa rom e mentre in un primo momento sembrava essere inutilizzabile, visto che aveva lag lunghissimi anche nello scorrimento delle schermate, ora ha acquistato fluidità dopo che sotto vostro suggerimento ho flashato superuser ed ho eliminato un po di app superflue.
Io venivo da una tsunami aokp ICS 2.5 quindi chi ha avuto occasione di provarla capirà che non potrò mai essere soddisfatto della velocità e della fluidità di questa versione della TAJB che comunque si comporta,nonostante i piccoli e sporadici lags,in modo discreto e che è utilizzabilissima nell'uso quotidiano.
Ora vorrei elencarvi un paio di problemi che ho riscontrato che leggendo i post precedenti non sono stato l'unico a scoprire, per esempio:
Le cartelle immagini doppie in quickpic che si ripresenta anche seguendo le indicazioni di un utente del forum di cancellare i dati di galleria ,quickpick e media storage e di eliminare in system la cartella picfolder.(se qualcuno ha qualche altro suggerimento sono tutto orecchie)
La galleria carica gli albums con una lentezza davvero incredibile
Comunque la rom non è fluidissima e presenta qualche impuntamento.
PS: Ho visto che qualcuno parlava di mettere i controlli nel menù a tendina,se si può qualcuno può spiegarmi come si fa, e magari se si può inserire anche il meteo all'interno dello stesso menù.Grazie!
Ora I pregi:
Nonostante la stia usando in modo sovraumano da stamattina e quindi non posso ancora dare un parere con un uso normale posso counque dire che rispetto a tsunami questa rom sembra consumare meno batteria nonostante io sia uno che tiene i dati sempre attivati,ma comunque vi darò notizie più precise dopo qualche giorno di utilizzo.
un altro pregio è sicuramente il fatto che questa rom può già essere considerata,dopo averla sistemata un po cancellando le app inutili,una rom che si presta tranquillamente per un uso giornaliero.
Rinnovo ancora i miei complimenti al team TAJB con l'augurio che ci possano essere nuovi sviluppi atti a risolvere i minimi problemi ancora presenti.
Ciao a tutti!
Ultima modifica di the0game; 24-07-12 alle 15:23
Impostazioni sistema /lockscreen/weather e calendar.
the0game (24-07-12)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
ha ancora bug questa rom?
grazie