Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank_9.5
Ok ora sembra funzionare rotfl secondo voi succedono casini se mi metto a smanettare con nstools e devil kernel config? :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
boh.. tra poco lo faccio pure io e vedremo rotfl
-
ragazzi perche quando flasho la rom la boot non e piu di cyanogen ma esce scritto tipo "android"??non ditemi che ho flashato una rom sbagliata?? :D
-
Quote:
cavadduzz9203
ragazzi perche quando flasho la rom la boot non e piu di cyanogen ma esce scritto tipo "android"??non ditemi che ho flashato una rom sbagliata?? :D
o_O ma da dove l'hai scaricata??
-
Quote:
maxysoft
ahahah non ci sto caaapendo niente xD scusa maxy...la rom la scarico nel link sopra le gaps vero??
-
Quote:
maxysoft
Anche a me esce quella bootanimation!
-
Quote:
cavadduzz9203
ahahah non ci sto caaapendo niente xD scusa maxy...la rom la scarico nel link sopra le gaps vero??
si. usa il mirror di google gdocs
ma allora quei mirror sono.... boh... mi son perso!!! li ho presi dal thread ufficiale! scaricate tutti dal server google
-
Quote:
cavadduzz9203
Ma anche a me esce la scritta "android" o.O OMG ahahah
-
Quote:
cavadduzz9203
Se avete flashato il fix su postato dall'utente punticci ve l'ha tolta proprio quello...
-
Quote:
maxysoft
si. usa il mirror di google gdocs
ma allora quei mirror sono.... boh... mi son perso!!! li ho presi dal thread ufficiale! scaricate tutti dal server google
usate il 2° mirror. adesso li sistemo. metto solo google che è meglio..
-
Allora... da nstools ho attivato solo il deep idle, al momento non fa cambiare governor, da devil kernel config ho attivato la ram a 391 mb, zram 75 mb, cambiato i colori con voodoo... vediamo che succede :D