Le ho trovate, non so dove siano, mi ci ha portato titanium backup da solo.
Serve installare gli addon? Cosa sono?
E' normale che l'avvio sia così lento?
Grazie e scusate per le domande
Le ho trovate, non so dove siano, mi ci ha portato titanium backup da solo.
Serve installare gli addon? Cosa sono?
E' normale che l'avvio sia così lento?
Grazie e scusate per le domande
gli addon sono le gapps
Honor 9 - Android 7
A ok, grazie mille.
Io allora le ho installate a parte, poi per il resto ci sono altre cose nelle addons?
E google now vi funziona? A me non da alcuna risposta, o meglio cerca su google qualsiasi cosa ma non mi risponde come ho visto fare su youtube..
Questa versione a me oltre al caricamento lunghissimo...quando apro l app drawer appena aperto
Scorro le pagine e ce qualche micro la..ma micro ehstessa cosa nelle animazioni di quando si aprono finestre tipo telefono..messaggi..e cose così.... sembra che la v5 da questo punto di vista sia migliore...o sbaglio??
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti...
Volevo sapere se qualcuno sa come avere il calendario e il tempo nella lockscreen come quella di pawitp sulla versione di DerTeufel1980?
Avendole avute sia su cyano9 che tsunamics non riesco a farne a meno e la versione di pawitp non mi convince troppo. è ancora un po legnosa e ho diversi problemi con i kernel. mentre con DerTeufel1980 non ho avuto nessun problema fino ad ora.
EDIT.....
Scusate per il post inutile. mi sono confuso con le release. avevo appena provato una TAJB v6 e quella non l'aveva![]()
Ultima modifica di floydwae; 24-07-12 alle 15:55
Phone:GT-I9000
Android:4.4.4 KK
ROM:CM11 SNAPSHOT-M10
Phone:GT-I9300
Android:4.4.2 KK
ROM:S5 SENSATION ROM
KERNEL:BOEFFLA
ha ancora bug questa rom ?
delle due quale consigliate?
grazie
io ho trovato meno problemi con la versione di DerTeufel1980. e poi ha il kernel devil per me fondamentale.
Phone:GT-I9000
Android:4.4.4 KK
ROM:CM11 SNAPSHOT-M10
Phone:GT-I9300
Android:4.4.2 KK
ROM:S5 SENSATION ROM
KERNEL:BOEFFLA
È uscita la V7.ma c'è qualcosa che non capisco..su xda ci sono due thread della cm 10.uno dove ci sono le varie versioni V5 V6 e ora la V7 e l'altro che ha come titolo cyanogenmod 10 mi pare..dove sta la differenza??e qualcuno sa se pieno o poi uscirà la versione ufficiale della cm 10 per sgs?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-----------------------------------------------------------------------------------
Modello: Nexus 5
Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
Email: dellai.davide@gmail.com
a quanto ho capito "Cyanogenmod" 10 sarebbe il thread di pawitp, mentre il thread con la V5...6...7... è il thread della "Cyanogenmod" di DerTeufel1980...
nessuna delle due versioni è una Cyanogenmod ufficiale... ma pawitp mi pare di avere capito che sia lo sviluppatore del team cyanogen che si occupa del nostro smartphone... quindi forse prima o poi diventerà ufficiale, o almeno spero... anche se cambia poco ufficiale o meno, dal momento che funziona....
punticci (25-07-12)