usate il 2° mirror. adesso li sistemo. metto solo google che è meglio..
robyn io quella ho flashato...cioe sul cell ho cm10 unofficial..pero mi esce android... o no??xD non ci capisco piu nietne :D
16-07-12, 03:15
maxysoft
Quote:
Originariamente inviato da Frank_9.5
Allora... da nstools ho attivato solo il deep idle, al momento non fa cambiare governor, da devil kernel config ho attivato la ram a 391 mb, zram 75 mb, cambiato i colori con voodoo... vediamo che succede :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
al riavvio mi ha cambiato la boot o_O ma da dove esce fuori?? allora lascio tutto com'è xD
ecco dove era il problema.. ecco perche se da spento lo metto in carica nn si accende più... vedo di ripristinare i file...
scusate il doppio post.
16-07-12, 03:27
Frank_9.5
Ho appena provato la fotocamera e funziona!
Le impostazioni di nstools rimangono comunque... quelle dell'app devil no.
L'audio anche funziona, solo tapa dà qualche problema di crash ogni tanto!
16-07-12, 03:33
punticci
Quote:
Originariamente inviato da Frank_9.5
Ho appena provato la fotocamera e funziona!
Le impostazioni di nstools rimangono comunque... quelle dell'app devil no.
L'audio anche funziona, solo tapa dà qualche problema di crash ogni tanto!
Si ma ha una qualità pessima o sbaglio?
16-07-12, 03:36
cavadduzz9203
ragazzi io quanto vado per spegne il telefono mi esce solo spegni...sennza le altre "scorciatoie" e quando clicco il tasto centrale non mi escono piu le app in esecuzione... :(
16-07-12, 03:38
Frank_9.5
Quote:
Originariamente inviato da punticci
Si ma ha una qualità pessima o sbaglio?
Devo provare domani mattina alla luce...
Quote:
Originariamente inviato da cavadduzz9203
ragazzi io quanto vado per spegne il telefono mi esce solo spegni...sennza le altre "scorciatoie" e quando clicco il tasto centrale non mi escono piu le app in esecuzione... :(
Per le scorciatoie è normale, venivano inserite nelle rom dai creatori ;) per le app in esecuzione ho provato e funziona... basta tenerlo premuto per un po' :D