Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
ho letto che devi mettere il telefono in modalità aereo e toglierla.
contorta sta rom xD
-
Quote:
punticci
contorta sta rom xD
xD però dai. funziona tutto. adesso provo a mettere le gapps ics e vediamo che succede.
-
ahahah maxy non ci crederai...ho rifatto tutta la procedura da capo per l ultima volt...e mi e rcoparsa la boot di cyanogenmod XD ahah grazie del supporto ragazzi buonanotte a tutti :)
-
Quote:
cavadduzz9203
ahahah maxy non ci crederai...ho rifatto tutta la procedura da capo per l ultima volt...e mi e rcoparsa la boot di cyanogenmod XD ahah grazie del supporto ragazzi buonanotte a tutti :)
si lo so che è comparsa. era quel cm10 fix che l'ha cancellata prima. adesso io ho rimosso un pò di codice. c'è anche l'app email :)
-
flashata stamattina, sembra che non ci siano grossi problemi. anche io ho la bootanimation con la scritta android ma va bene. tapatalk ogni tanto crasha. lag zero. la fotocamera funziona e anche il 3g (ho wind) due cose non mi lasciano in dubbio. non c'è l'app email, info su come averla? altra cosa è la scritta operatore, se sto connesso WiFi o 3g esce scritto wind, se mi scollego esce scritto nessuna connessione. consigli a riguardo?
edit: la scritta operatore esce quando c'è il lockscreen invece sul menù a tendina niente
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ilgladiatore
edit: la scritta operatore esce quando c'è il lockscreen invece sul menù a tendina niente
Si vero, ma è anche vero che oggi sistemeranno tutto di sicuro :-) anche perché l'importante è che grazie a Dio funziona praticamente tutto già dalla prima release.
-
ragazzi, finalmente pare che ho trvoato un fix a tutto. prima delle gapps JB installate quelle ics, poi riavviate di nuovo e installate quelle JB.
Per l'app email.. dovresti rifare l'installazione opure aprire lo zip e copiare i file email ed exchange in /system/app.
-
Quote:
maxysoft
ragazzi, finalmente pare che ho trvoato un fix a tutto. prima delle gapps JB installate quelle ics, poi riavviate di nuovo e installate quelle JB.
Per l'app email.. dovresti rifare l'installazione opure aprire lo zip e copiare i file email ed exchange in /system/app.
Per ora a me funziona tutto tranne il fatto che il play store quando cerco di installare handcent mi si blocca o.O ora proverò a fare il tu procedimento..magari si sistema.
-
Quote:
punticci
Per ora a me funziona tutto tranne il fatto che il play store quando cerco di installare handcent mi si blocca o.O ora proverò a fare il tu procedimento..magari si sistema.
anche dopo vari riavvii i suoni sono rimasti è tutto funziona benissimo. l'unica cosa. è sparita la fotocamera :-X
-
li posso recuperare dallo zip delle gapps? io anche uso handcent e lo ha installato senza problemi