Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mume91
Ragazzi ma non si poteva parlare solo con l'altoparlante? Ho appena fatto una chiamata era tutto apposto,funziona anche sd esterna.
I toggle che fine hanno fatto su JB?
si ma nell'altra rom. ma perche i toggle c'erano su ics?
ho trovato il problema della fotocamera mancante. dovete sostituire il file gallery2. aprendetelo dalla rom originale e copiatelo in sysem/app settando i permessi
-
Quote:
Mume91
Ragazzi ma non si poteva parlare solo con l'altoparlante? Ho appena fatto una chiamata era tutto apposto,funziona anche sd esterna.
I toggle che fine hanno fatto su JB?
Verranno sicuramente implementati nelle prossime release :)
Esatto, neanche su ics puro ci sono i toggle...
Inviato dal mio GT-I9000 con Cm10 unofficial :D
-
ho trovato il problema della fotocamera. sostituite il file gallery2 con quello della rom in sysem/app settando i permessi.
-
Quote:
maxysoft
quindi prima hai messo le gapps ics, riavviato, installato le gapps JB, fixato i permessi e riavviato?
Esattamente :-(
-
Quote:
punticci
Esattamente :-(
a me cosi ha funzionato. ma che versione hai messo? quella del 29..04?
-
Quote:
maxysoft
si ma nell'altra rom. ma perche i toggle c'erano su ics?
ho trovato il problema della fotocamera mancante. dovete sostituire il file gallery2. aprendetelo dalla rom originale e copiatelo in sysem/app settando i permessi
Aaa ho capito. Comunque hanno fatto un gran lavoro, mi sono fatto nandroid per sicurezza. Oggi vedo di testarla questa rom.
-
maxy una cosa ti volevo chiedere...tu dici dobbiamo aspettare tanto per scrivere un messaggio vocale offline come su gnexus?? ps la rom e magnifica nessun problema almeno fin ora :)
-
Che diavolo!!! Ora non mi va pių..č fermo al boot!!
-
Quote:
cavadduzz9203
maxy che mi sono perso?? xD hanno risolto il "bug" della chiamata??se si in quale rom?
in questa. qui la chiamata dovrebbe funzionare ;)
-
Quote:
maxysoft
in questa. qui la chiamata dovrebbe funzionare ;)
Funziona funziona